Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Il Defender Giovinazzo C5 cade all'esordio a Barletta: finisce 3-2

In Coppa della Divisione, i biancoverdi perdono di misura: di Amorelli e Marolla le reti degli ospiti

Sconfitta per 3-2 del Defender Giovinazzo C5 nella prima uscita della Coppa della Divisione – Trofeo Emilia-Romagna, vinta nella scorsa annata dalla Roma 1927, contro la Grimal Futsal Barletta.

Partita comunque ben giocata dagli uomini del responsabile tecnico Menini - privo di Difonzo e Nunes Tanke - che per la verità iniziano bene il match con Fanfulla pericoloso anche in sforbiciata. Ma il risultato è sbloccato da Amorelli (primo gol per lui in biancoverde) con un tiro sotto la traversa: 0-1 all'8. Il pareggio dei padroni di casa (11- al 12') è di Capacchione che risolve un'azione insistita di Devincenzo. Subito dopo, al quarto d'ora, è Staila a trovare l'angolo dove Rafanelli non può arrivare ed è il 2-1 con cui si chiude il primo tempo.

Nella seconda metà di gara è Capacchione, al 7', a spingere in rete la palla del 3-1 dopo un assist di Devincenzo. La pressione a tutto campo del Defender produce solo il 3-2 di Marolla, al 13', che si avventa su una ribattuto del portiere dopo un tiro di Palumbo. Sul 3-2 si chiude il match con la Grimal Futsal Barletta che conquista i primi tre punti stagionali.

Prossimo appuntamento - il secondo in calendario del triangolare 55 del primo turno preliminare -, sabato 20 settembre alle ore 17.00 sul campo del Canosa C5 che ieri ha riposato. Ultima gara in programma, sabato 27 settembre alle ore 16.00, fra la Grimal Futsal Barletta e il Canosa C5. Si qualificheranno al primo turno preliminare soltanto le prime classificate dei rispettivi gironi.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.