Porto di Giovinazzo
Porto di Giovinazzo
Territorio

Domenica con tempo variabile e temperature stabili su Giovinazzo

Cieli in prevalenza sereni nella seconda parte di giornata

Domenica 14 dicembre con tempo variabile su Giovinazzo. Prima parte di giornata con maggiori velature e seconda parte con ampie schiarite. Le temperature massime toccheranno i 14° ed il mare sarà poco mosso. Serata con prevalenza di stelle e minime della notte sui 9°.
Situazione meteo stabile ad inizio settimana.

DOMENICA 14 DICEMBRE
SOLE - Sorge: 7:09, Tramonta: 16:23
LUNA - Leva: 1:51, Cala: 12:55 - Luna calante
  • Porto di Giovinazzo
Altri contenuti a tema
1 Nel porto di Giovinazzo torna un peschereccio - VIDEO Nel porto di Giovinazzo torna un peschereccio - VIDEO È la scommessa di Michele Discioscia
Lavori sul litorale e verde pubblico: il punto del sindaco di Giovinazzo Lavori sul litorale e verde pubblico: il punto del sindaco di Giovinazzo Alcuni interventi riguardano il molo di Ponente
Lavori di dragaggio del porto di Giovinazzo: il punto del sindaco - VIDEO Lavori di dragaggio del porto di Giovinazzo: il punto del sindaco - VIDEO Sollecito: «Tornerà ad essere anche luogo di lavoro»
Porto di Giovinazzo, avviso pubblico per la concessione demaniale delle banchine Porto di Giovinazzo, avviso pubblico per la concessione demaniale delle banchine Sollecito: «Puntiamo alla sua valorizzazione»
Nuovi moli di Levante e Ponente: ecco come saranno Nuovi moli di Levante e Ponente: ecco come saranno Depalo: «Ci saranno vere e proprie passeggiate in sicurezza che accompagneranno il visitatore verso la punta estrema»
Iniziati i lavori per la nuova pavimentazione dei moli del porto (VIDEO) Iniziati i lavori per la nuova pavimentazione dei moli del porto (VIDEO) L'annuncio del sindaco Michele Sollecito
Carenza di ormeggi nel porto di Giovinazzo: dibattito in Sala San Felice Carenza di ormeggi nel porto di Giovinazzo: dibattito in Sala San Felice Le associazioni legate al mare ne discutono il 9 dicembre
Piano Regolatore del Porto: se ne parla in Sala San Felice Piano Regolatore del Porto: se ne parla in Sala San Felice Ospite la prof.ssa Calace del Politecnico di Bari
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.