Alessandro Garofalo
Alessandro Garofalo

Il giovinazzese Alessandro Garofalo firma con il Monopoli 1966

L'atleta classe '10, ennesimo talento della Bruno Soccer School, farà parte dell'under 16 biancoverde

Il giovinazzese Alessandro Garofalo, talento nostrano, è un nuovo giocatore del Monopoli Calcio 1986, club che milita in serie C. Il giovanissimo atleta, classe '10, proveniente dal vivaio della Bruno Soccer School e dopo avere concluso il proprio percorso lungo 10 anni, farà parte del gruppo under 16 del club biancoverde.

«Dopo 10 anni con noi - si legge sulla pagina Facebook della società - , col suo mister Giovanni Bruno termina il percorso di Garofalo con la nostra scuola calcio. Amici, mister e genitori l'hanno visto crescere giorno dopo giorno, sempre con la serenità e semplicità. Siamo orgogliosi per questo traguardo che va a premiare tutto il tuo impegno e la stima che hai avuto verso la tua scuola calcio» che effettua accurate sedute tecniche fra le strutture sportive di Giovinazzo e di Bitonto.

«La Bruno Soccer School ringrazia il lavoro ancora una volta svolto egregiamente da Antonio Rebesco, agente Fifa, da tempo consulente e riferimento unico per i trasferimenti nel mondo dei professionisti per i nostri ragazzi - si legge ancora -. Ma il ringraziamento più grande arriva soprattutto dal nostro responsabile mister Bruno che con affetto e amicizia vera è legato a Rebesco da tantissimi anni essendo stato un suo calciatore» dopo aver iniziato la trafila nelle giovanili del Bari.

Garofalo, di Giovinazzo, «farà parte dell'under 16, di un importante campionato nazionale e sicuramente - è scritto ancora sulla pagina della Bruno Soccer School - saprà farsi notare e approfitterà delle difficoltà per migliorarsi. Forza campione, continua a divertirti tutta la famiglia Bruno Soccer tiferà per te», termina la nota.
  • Bruno Soccer School
Altri contenuti a tema
Siglato un importante accordo fra la Bruno Soccer School e l'Invicta Matera Siglato un importante accordo fra la Bruno Soccer School e l'Invicta Matera I tesserati delle due realtà lavoreranno in grande sinergia in un unico progetto tecnico seguito dalla Juventus
La Bruno Soccer School protagonista al progetto "Scuola Attiva Kids" La Bruno Soccer School protagonista al progetto "Scuola Attiva Kids" La società di Giovinazzo ha partecipato alla manifestazione sportiva che ha coinvolto i bambini della scuola Fornelli di Bitonto
Christian Morrone firma da professionista con il Monopoli 1966 Christian Morrone firma da professionista con il Monopoli 1966 L'attaccante classe '09 ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con la Bruno Soccer School
Due categorie della Bruno Soccer School in trasferta nel Lazio Due categorie della Bruno Soccer School in trasferta nel Lazio I Primi Calci e i Pulcini hanno vissuto il privilegio di giocare con due gruppi professionistici di Latina e Roma
La Bruno Soccer School protagonista all'International Kup di Milano La Bruno Soccer School protagonista all'International Kup di Milano Il gruppo Pulcini del tecnico Bruno ha partecipato al torneo nazionale assieme ai vivai di Como, Monza e Torino
I bambini della Bruno Soccer School allo stadio Arechi di Salerno I bambini della Bruno Soccer School allo stadio Arechi di Salerno L'iniziativa della scuola calcio giovinazzese: «Abbiamo offerto un'ennesima esperienza calcistica e di vita»
Christian Morrone dalla Bruno Soccer School al Monopoli 1966 Christian Morrone dalla Bruno Soccer School al Monopoli 1966 L'attaccante classe '07 sarà protagonista nel prossimo campionato nazionale di Lega Pro U17
Tre tesserati della Bruno Soccer School in prova alla Ternana Tre tesserati della Bruno Soccer School in prova alla Ternana Bianco, Garofalo e Morrone, atleti classe '09 e '10, domani saranno al centro sportivo Unicusano di Sabotino
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.