Michele Sollecito con i dipendenti comunali. <span>Foto Staff sindaco </span>
Michele Sollecito con i dipendenti comunali. Foto Staff sindaco
Vita di città

Il sindaco di Giovinazzo festeggia il compleanno con i dipendenti comunali

Un post social per ringraziarli

Il sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito, ha festeggiato oggi, 29 aprile, il suo 43° compleanno all'interno del Palazzo di Città insieme ai dipendenti dell'ente comunale.
Con un post social ha voluto ringraziare i cittadini che gli hanno fatto gli auguri ed ha ribadito i suoi obiettivi personali e ciò che intende essere nei prossimi anni. Questo ciò che ha scritto.

Oggi ho festeggiato i miei 43 anni insieme ai dipendenti di tutto il Comune
Sono consapevole che la vita mi ha dato tanto e che la sfida più grande del mio essere amministratore non è certo portare a termine il programma di mandato - su questo sono sereno - quanto custodire integro il capitale di fiducia che si instaura in una comunità locale dove nessun politico può sfuggire agli occhi dei propri elettori.

Ed è vitale custodire integra la "passione per le altezze", l'adrenalina dei buoni propositi, la forza per realizzarli. C'è una frase dell'evangelista Luca che continua ad ispirarmi: "Chi è fedele nel poco, è fedele anche nel molto". Nessuna responsabilità nasce dal nulla, agli impegni piccoli seguono incombenze più grandi.

Ma nonostante queste certezze ogni sindaco resta un uomo con tanti limiti e ad oggi anche io avverto di non essere sempre all'altezza. Pertanto mi fa piacere ringraziare tutti coloro che oggi mi hanno rivolto sinceri e affettuosi auguri e allo stesso tempo chiedere scusa a quanti non ho saputo ben corrispondere. Verrà il tempo dei bilanci, nel frattempo brindiamo alla bellezza della vita.

  • Michele Sollecito
Altri contenuti a tema
Sollecito e Romito chiedono attenzione per la post-gestione della discarica di Giovinazzo Sollecito e Romito chiedono attenzione per la post-gestione della discarica di Giovinazzo Nel video girato a San Pietro Pago la denuncia sui continui furti sin qui coperti con fondi comunali. Occorre intervento della Regione Puglia
Goffredo e Sollecito di nuovo amici Goffredo e Sollecito di nuovo amici Ricomposta la frattura del dicembre scorso
Le parole del sindaco di Giovinazzo dopo il colpo al Mps Le parole del sindaco di Giovinazzo dopo il colpo al Mps Chiesta attenzione per i territori teatro sempre più di fenomeni preoccupanti
Antimafia, Giovinazzo presente a Bisceglie alla marcia della Rete dei Diritti Antimafia, Giovinazzo presente a Bisceglie alla marcia della Rete dei Diritti Sollecito: «Dai rampolli dei clan ostentazione cafona del lusso e delle immagini del potere tracotante»
Gestione acque pluviali, al Comune di Giovinazzo 1milione e mezzo di euro Gestione acque pluviali, al Comune di Giovinazzo 1milione e mezzo di euro Sollecito: «Risultato eccellente»
Il sindaco Sollecito aderisce ad Azione Il sindaco Sollecito aderisce ad Azione La benedizione romana da Calenda e Mennea
Risultato referendum, Sollecito: «Spesi affinché il dibattito non fosse afono» Risultato referendum, Sollecito: «Spesi affinché il dibattito non fosse afono» Le dichiarazioni del sindaco di Giovinazzo dopo l'affermazione del "NO"
Sicurezza, il sindaco e la maggioranza chiedono istituzione commissione consiliare speciale Sicurezza, il sindaco e la maggioranza chiedono istituzione commissione consiliare speciale Sollecito aveva scritto nelle scorse giornate al Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.