Michele Sollecito con i dipendenti comunali. <span>Foto Staff sindaco </span>
Michele Sollecito con i dipendenti comunali. Foto Staff sindaco
Vita di città

Il sindaco di Giovinazzo festeggia il compleanno con i dipendenti comunali

Un post social per ringraziarli

Il sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito, ha festeggiato oggi, 29 aprile, il suo 43° compleanno all'interno del Palazzo di Città insieme ai dipendenti dell'ente comunale.
Con un post social ha voluto ringraziare i cittadini che gli hanno fatto gli auguri ed ha ribadito i suoi obiettivi personali e ciò che intende essere nei prossimi anni. Questo ciò che ha scritto.

Oggi ho festeggiato i miei 43 anni insieme ai dipendenti di tutto il Comune
Sono consapevole che la vita mi ha dato tanto e che la sfida più grande del mio essere amministratore non è certo portare a termine il programma di mandato - su questo sono sereno - quanto custodire integro il capitale di fiducia che si instaura in una comunità locale dove nessun politico può sfuggire agli occhi dei propri elettori.

Ed è vitale custodire integra la "passione per le altezze", l'adrenalina dei buoni propositi, la forza per realizzarli. C'è una frase dell'evangelista Luca che continua ad ispirarmi: "Chi è fedele nel poco, è fedele anche nel molto". Nessuna responsabilità nasce dal nulla, agli impegni piccoli seguono incombenze più grandi.

Ma nonostante queste certezze ogni sindaco resta un uomo con tanti limiti e ad oggi anche io avverto di non essere sempre all'altezza. Pertanto mi fa piacere ringraziare tutti coloro che oggi mi hanno rivolto sinceri e affettuosi auguri e allo stesso tempo chiedere scusa a quanti non ho saputo ben corrispondere. Verrà il tempo dei bilanci, nel frattempo brindiamo alla bellezza della vita.

  • Michele Sollecito
Altri contenuti a tema
Le parole del sindaco di Giovinazzo dopo il colpo al Mps Le parole del sindaco di Giovinazzo dopo il colpo al Mps Chiesta attenzione per i territori teatro sempre più di fenomeni preoccupanti
Antimafia, Giovinazzo presente a Bisceglie alla marcia della Rete dei Diritti Antimafia, Giovinazzo presente a Bisceglie alla marcia della Rete dei Diritti Sollecito: «Dai rampolli dei clan ostentazione cafona del lusso e delle immagini del potere tracotante»
Gestione acque pluviali, al Comune di Giovinazzo 1milione e mezzo di euro Gestione acque pluviali, al Comune di Giovinazzo 1milione e mezzo di euro Sollecito: «Risultato eccellente»
Il sindaco Sollecito aderisce ad Azione Il sindaco Sollecito aderisce ad Azione La benedizione romana da Calenda e Mennea
Risultato referendum, Sollecito: «Spesi affinché il dibattito non fosse afono» Risultato referendum, Sollecito: «Spesi affinché il dibattito non fosse afono» Le dichiarazioni del sindaco di Giovinazzo dopo l'affermazione del "NO"
Sicurezza, il sindaco e la maggioranza chiedono istituzione commissione consiliare speciale Sicurezza, il sindaco e la maggioranza chiedono istituzione commissione consiliare speciale Sollecito aveva scritto nelle scorse giornate al Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi
Criminalità e sicurezza a Giovinazzo: il sindaco Sollecito scrive al Ministro dell'Interno Criminalità e sicurezza a Giovinazzo: il sindaco Sollecito scrive al Ministro dell'Interno Lettera aperta del primo cittadino a Piantedosi per ricevere risposte concrete sul territorio
"Cappottini" agli alberi a Ponente: PVA ironizza, il sindaco risponde "Cappottini" agli alberi a Ponente: PVA ironizza, il sindaco risponde Ancora schermaglie tra opposizione ed amministrazione comunale
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.