Il sequestro dei Carabinieri
Il sequestro dei Carabinieri
Cronaca

Arresti per market della droga: Depalma ringrazia le forze dell'ordine

Una nota apparsa sulla sua pagina Facebook per rendere merito ai Carabinieri

«Gli arresti eseguiti sono la conferma dell'instancabile impegno delle forze dell'ordine per il controllo del territorio».

Così il Sindaco Tommaso Depalma ha voluto commentare l'operazione che ha portato alla scoperta di un vero e proprio market della droga, una "cupa" come si dice in gergo, in una traversa di via Molfetta (per leggere l'articolo completo clicca qui) .

«Innanzitutto - scrive il primo cittadino - sento di dover ringraziare le forze dell'ordine per la quotidiana azione di monitoraggio dei fenomeni criminali e per aver assicurato alla giustizia chi, con la sua azione, prova a ledere la nostra città e la sicurezza dei nostri cittadini.

L'Amministrazione Comunale - continua la nota - sarà sempre in prima fila, a loro sostegno, per difendere Giovinazzo da chi vuole minacciarne la sicurezza. Seguitiamo a lavorare sinergicamente per contrastare questi fenomeni e nel contempo continuiamo, in sintonia con gli enti e gli operatori del sociale, ad adoperarci nel lavoro di prevenzione dell'assunzione di sostanze stupefacenti.

Grazie - ha concluso Depalma - al comandante Dino Amato, della Stazione Carabinieri di Giovinazzo e alla Compagnia di Molfetta, diretta dal capitano Vito Ingrosso».

Il nostro auspicio è che il rapporto sinergico non vi sia solo tra Amministrazione e forze dell'ordine, ma che anche i semplici cittadini diano un contributo chiaro alla lotta alla criminalità, sradicando definitivamente una mentalità omertosa che talvolta lede l'intera comunità.
  • Tommaso Depalma
  • Carabinieri Giovinazzo
  • Droga Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Depalma sulle violenze di Torino: «Se aggredite, forze dell'ordine devono poter sparare» Depalma sulle violenze di Torino: «Se aggredite, forze dell'ordine devono poter sparare» Presa di posizione netta dell'ex sindaco ed esponente di Forza Italia
Depalma ed il ciclismo pugliese per i pazienti dell'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Depalma ed il ciclismo pugliese per i pazienti dell'Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari Il 4 gennaio la manifestazione "Pedala per un sorriso"
Tommaso Depalma e la Federciclismo Puglia piangono la prematura scomparsa di Stefano Principale Tommaso Depalma e la Federciclismo Puglia piangono la prematura scomparsa di Stefano Principale Il ventenne ciclista ha perso la vita in un incidente di moto
Il presidente di FCI Puglia Tommaso Depalma ospite alla festa del ciclismo piemontese Il presidente di FCI Puglia Tommaso Depalma ospite alla festa del ciclismo piemontese Obiettivo lavorare insieme per far crescere l'intero movimento
Tommaso Depalma a tutto campo su elezioni regionali e situazione politica cittadina Tommaso Depalma a tutto campo su elezioni regionali e situazione politica cittadina La nostra intervista all'ex sindaco e unico candidato giovinazzese
«Colpi di pistola a Giovinazzo», ma i Carabinieri non trovano nulla «Colpi di pistola a Giovinazzo», ma i Carabinieri non trovano nulla Domenica sera un cittadino ha chiamato il 112, ma sul posto nessun riscontro oggettivo. È il secondo caso più o meno simile
Sinistra Italiana Giovinazzo su Depalma: «Pronto al terzo mandato» Sinistra Italiana Giovinazzo su Depalma: «Pronto al terzo mandato» La segreteria cittadina: «Era un segreto di Pulcinella»
Elezioni regionali, Depalma e AVS fuori dal Consiglio regionale Elezioni regionali, Depalma e AVS fuori dal Consiglio regionale Non ce l'avrebbero fatta (si attendono riconteggi e ricorsi) anche Damascelli per Fratelli d'Italia e Petruzzelli sostenuto da PVA
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.