Nicolò Roselli
Nicolò Roselli

Roselli torna biancoverde: è del Defender Giovinazzo C5

Il pivot è già agli ordini di Bernardo: «Qui per ritagliarmi il mio spazio: vogliamo risalire la classifica»

Nicolò Roselli tornerà a vestire la maglia del Defender Giovinazzo C5: il primo arrivo del mercato dicembrino del sodalizio sportivo del presidente Carlucci è in realtà un graditissimo ritorno.

Il pivot classe '98, infatti, ritrova i biancoverdi dopo la parentesi vissuta con le Aquile Molfetta, in serie A2, nei primi mesi di questo campionato. «Sono tornato a Giovinazzo dopo essermi meritato, con i miei compagni, la promozione in serie A2 Elite», ha detto l'ultimo arrivato alla corte di mister Bernardo.

È stato un pivot determinante in parecchie occasioni: sono ancora impresse negli occhi dei tifosi le reti di notevole fattura messe a segno, non ultime quelle di Modena nei play-off per l'A2 Elite. Una categoria in cui Roselli si dice pronto ad esordire: «Sono contento di ritornare a Giovinazzo. Sono molti anni che gioco qui ed ho sempre instaurato un ottimo rapporto con tutti».

«Sono ritornato a casa e adesso vorrei ritagliarmi il mio spazio in questo nuovo torneo, che, visto il contributo della scorsa stagione, penso di meritarmi». Tra l'altro, a partire dalla prossima giornata di campionato, costituirmeritarmià reparto con un atleta del calibro di Silon Junior che di goal se ne intende eccome (8 quelli segnati sinora in A2 Elite) e non potrà essere che punto di riferimento, per la punta giovinazzese, nel migliorarsi ulteriormente in campo.

«Sì, è vero - ha terminato Roselli -, ma, considerato il momento di difficoltà dei miei compagni, io vorrei contribuire a risalire quanto prima la classifica. A livello personale, quindi, voglio aiutare la mia squadra e la mia società a raggiungere nel più breve tempo i traguardi ai quali ambisce».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Nicolò Roselli
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale I biancoverdi di Bernardo superano 3-1 l'Itria. In rete Marolla (Alessandro), Difonzo e Divanei
Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Dopo non aver conquistato i play-off parla il ds Lasorsa: «C’è molto rammarico per non aver centrato l’obiettivo»
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.