Nicolò Roselli
Nicolò Roselli

Roselli torna biancoverde: è del Defender Giovinazzo C5

Il pivot è già agli ordini di Bernardo: «Qui per ritagliarmi il mio spazio: vogliamo risalire la classifica»

Nicolò Roselli tornerà a vestire la maglia del Defender Giovinazzo C5: il primo arrivo del mercato dicembrino del sodalizio sportivo del presidente Carlucci è in realtà un graditissimo ritorno.

Il pivot classe '98, infatti, ritrova i biancoverdi dopo la parentesi vissuta con le Aquile Molfetta, in serie A2, nei primi mesi di questo campionato. «Sono tornato a Giovinazzo dopo essermi meritato, con i miei compagni, la promozione in serie A2 Elite», ha detto l'ultimo arrivato alla corte di mister Bernardo.

È stato un pivot determinante in parecchie occasioni: sono ancora impresse negli occhi dei tifosi le reti di notevole fattura messe a segno, non ultime quelle di Modena nei play-off per l'A2 Elite. Una categoria in cui Roselli si dice pronto ad esordire: «Sono contento di ritornare a Giovinazzo. Sono molti anni che gioco qui ed ho sempre instaurato un ottimo rapporto con tutti».

«Sono ritornato a casa e adesso vorrei ritagliarmi il mio spazio in questo nuovo torneo, che, visto il contributo della scorsa stagione, penso di meritarmi». Tra l'altro, a partire dalla prossima giornata di campionato, costituirmeritarmià reparto con un atleta del calibro di Silon Junior che di goal se ne intende eccome (8 quelli segnati sinora in A2 Elite) e non potrà essere che punto di riferimento, per la punta giovinazzese, nel migliorarsi ulteriormente in campo.

«Sì, è vero - ha terminato Roselli -, ma, considerato il momento di difficoltà dei miei compagni, io vorrei contribuire a risalire quanto prima la classifica. A livello personale, quindi, voglio aiutare la mia squadra e la mia società a raggiungere nel più breve tempo i traguardi ai quali ambisce».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Nicolò Roselli
Altri contenuti a tema
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.