Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla

Anche sui due giovinazzesi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione

Hanno detto sì alla proposta di riconferma del Defender Giovinazzo C5 altri due ragazzi dal futuro sicuramente roseo come Alessandro La Notte e Francesco Pio Marolla.

Il primo, classe '05, nel corso della stagione ha mostrato ancora una volta, semmai ce ne fosse stato bisogno, le sue qualità di guardiano della porta biancoverde. Oltre alla prestazione di sicurezza e personalità esibita a Campobasso, è ancora impresso negli occhi dei tifosi il rigore parato a Sachet nella partita di Terni.

La fiducia del club guidato da Carlucci resta invariata nel giovane che non ha mancato di esprimere la sua gratitudine: «È palese la mia felicità per poter, anche per la prossima annata sportiva, far parte di questa squadra che mi ha sempre aiutato a crescere e per questo ringrazio la società. Non è stata una stagione facile quella passata, ma quando sono stato chiamato in causa mi son fatto sempre trovare pronto. Sono certo - ha detto La Notte - di poter fare meglio anche con l'arrivo di Menini, ma soprattutto sono soddisfatto di poter continuare a lavorare con Annese come preparatore dei portieri».

Anche Marolla da par suo è entusiasta di poter continuare a calcare il parquet del PalaPansini con indosso la maglia che dalle prime categorie giovanili lo ha portato sino alla ribalta nazionale. Per lui, classe '05, è stato l'anno della consacrazione dimostrando di non aver timore di nessun avversario, andando anche a segno in casa con la Ternana. È vero che non è stato l'unico poiché si sono aggiunte le reti del 5-2 in casa col Capurso e il primo goal nel pari esterno di Terni.

Uno score non sottovalutabile. Le sue prime parole dopo la riconferma sono di ringraziamento verso il club: «Un sentito grazie lo rivolgo alla dirigenza societaria per la fiducia riposta nei miei confronti. Non farò mancare anche quest'anno il mio apporto che spero serva a vivere una grande stagione, utile al mio percorso di crescita, ma soprattutto - ha detto Marolla - per riscattare un torneo, quello dello scorso anno, in sordina».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Sicilia. Il portiere: «Loro sono forti e lì da loro non è mai facile»
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.