Nicola Palermo
Nicola Palermo

Palermo saluta il Giovinazzo C5

Il pivot giovinazzese, classe '87, è stato svincolato: «Sono stati due anni fantastici»

Breve cronaca di un lungo addio. Il Giovinazzo C5 ha risolto l'accordo con Nicola Palermo, pivot giovinazzese classe '87.

Il neo svincolato, ritornato a vestire la maglia biancoverde nell'estate del 2014 dopo le esperienze con il Real Molfetta in serie B (20 reti all'attivo), con il Futsal Tridentina in serie A2 (1 gol) e con l'Atiesse C5 in serie B (10 marcature), ha salutato il club del presidente Antonio Carlucci: «Sono stati due anni fantastici – afferma Palermo – con alti e bassi, ma adesso è arrivato il momento di cambiare aria. Ho bisogno di provare nuove esperienze e trovare nuovi stimoli».

Palermo, cresciuto nel sodalizio di via Sanseverino e da sempre affezionato ai colori biancoverdi, nel biennio giovinazzese ha segnato 12 gol, toccando quota 100 in serie B. «Ringrazio tutti – ha continuano Palermo – dai miei amici di squadra, ai tecnici Paolo Bavaro e Roberto Chiereghin sino allo staff tecnico. Ricorderò sempre con affetto i tifosi e gli amici che lascio nello spogliatoio e nella mia città. E soprattutto ringrazio la mia famiglia e la mia ragazza: con me sono stati fantastici, mi sono stati sempre vicini durante l'infortunio».

Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura all'atleta Nicola Palermo, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale. Lui, però, non sa se si tratti di un arrivederci, ma di sicuro «non è un addio, rimarrò sempre legato a questo ambiente per sempre».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Nicola Palermo
Altri contenuti a tema
È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 Del pivot Tanke il gol-partita a 77 secondi dalla fine. Biancoverdi sotto 1-3 e 4-5, poi l’esultanza allo scadere
Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità I biancoverdi al PalaPansini contro i molisani reduci da tre risultati utili di fila. Difonzo: «Cerchiamo altri tre punti»
Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 I biancoverdi, privi di Divanei e Fanfulla, ottengono la quarta vittoria stagionale. Poker di Difonzo, ora sono quinti
La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Sicilia. Il portiere: «Loro sono forti e lì da loro non è mai facile»
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.