Nicola Palermo
Nicola Palermo

Palermo saluta il Giovinazzo C5

Il pivot giovinazzese, classe '87, è stato svincolato: «Sono stati due anni fantastici»

Breve cronaca di un lungo addio. Il Giovinazzo C5 ha risolto l'accordo con Nicola Palermo, pivot giovinazzese classe '87.

Il neo svincolato, ritornato a vestire la maglia biancoverde nell'estate del 2014 dopo le esperienze con il Real Molfetta in serie B (20 reti all'attivo), con il Futsal Tridentina in serie A2 (1 gol) e con l'Atiesse C5 in serie B (10 marcature), ha salutato il club del presidente Antonio Carlucci: «Sono stati due anni fantastici – afferma Palermo – con alti e bassi, ma adesso è arrivato il momento di cambiare aria. Ho bisogno di provare nuove esperienze e trovare nuovi stimoli».

Palermo, cresciuto nel sodalizio di via Sanseverino e da sempre affezionato ai colori biancoverdi, nel biennio giovinazzese ha segnato 12 gol, toccando quota 100 in serie B. «Ringrazio tutti – ha continuano Palermo – dai miei amici di squadra, ai tecnici Paolo Bavaro e Roberto Chiereghin sino allo staff tecnico. Ricorderò sempre con affetto i tifosi e gli amici che lascio nello spogliatoio e nella mia città. E soprattutto ringrazio la mia famiglia e la mia ragazza: con me sono stati fantastici, mi sono stati sempre vicini durante l'infortunio».

Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura all'atleta Nicola Palermo, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale. Lui, però, non sa se si tratti di un arrivederci, ma di sicuro «non è un addio, rimarrò sempre legato a questo ambiente per sempre».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Nicola Palermo
Altri contenuti a tema
Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Su entrambi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Il club di Carlucci potrà contare sulle reti del pivot brasiliano, alla prima esperienza in Italia: «Sarà bello giocare lì»
Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il club di Carlucci si è assicurato le prestazioni sportive dell’atleta classe ’06 proveniente dalla Meta Catania
Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ‘87 rimarrà in biancoverde fino al 2026: «Quest’anno possiamo migliorarci ancora e toglierci grandi soddisfazioni»
Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Anche sui due giovinazzesi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ’00 aveva salutato il club la scorsa estate. Adesso l’atteso ritorno in maglia biancoverde
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.