Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Martedì di Coppa Divisione per il Defender Giovinazzo C5

I biancoverdi di Palermo saranno di scena sul campo dell'Audace Monopoli. Si gioca alle ore 19.00

Appena il tempo di gioire per la vittoria ottenuta domenica scorsa al PalaPansini contro la Diaz Bisceglie, superata con il punteggio di 6-2, che per il Defender Giovinazzo C5 è già tempo di un nuovo impegno in Coppa Divisione, la manifestazione riservata agli under 23.

Dopo aver eliminato il Futsal Bitonto nel turno precedente, l'avversario di turno è l'Audace Monopoli che i ragazzi allenati da mister Nicola Palermo dovranno affrontare lontano da casa in una gara secca che deciderà la compagine deputata ad andare avanti nella competizione. Un impegno che gli under biancoverdi sono decisi ad onorare e ben figurare.

Riservata solo ai giocatori under 23, vale a dire a tutti i ragazzi nati a partire dal 1° gennaio 2001, la competizione ha visto 188 squadre al via suddivise in 16 gironi. Ora è il momento dei due turni in gara unica. Dai sedici gruppi usciranno le sedici vincenti. Da lì in avanti si proseguirà con ottavi, quarti e semifinali (tutti da giocarsi con formula di gare di andata e ritorno) fino alla finale in gara unica in campo neutro. Finale prevista il 3 aprile 2024 in una sede da definire.

Il fischio d'inizio è previsto per questa sera alle ore 19.00 presso la Tensostruttura di Monopoli.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Marolla, un gradito ritorno per il Defender Giovinazzo C5 Marolla, un gradito ritorno per il Defender Giovinazzo C5 «Tornare qui è stata una scelta dettata dall’amicizia fraterna che mi lega ad alcuni giocatori e alla mia città»
Il Defender Giovinazzo C5 e Mongelli di nuovo insieme Il Defender Giovinazzo C5 e Mongelli di nuovo insieme Il laterale classe ’91 torna in biancoverde dopo una sola stagione: «L’emozione è indescrivibile»
Difonzo completa il tris straniero del Defender Giovinazzo C5 Difonzo completa il tris straniero del Defender Giovinazzo C5 Laterale classe ’01 ha ricordato quando «militavo nel Vis Gubbio e fui colpito da quanta gente seguiva la squadra»
Defender Giovinazzo C5, Fermino Lima è sul mercato Defender Giovinazzo C5, Fermino Lima è sul mercato Il suo esordio in serie A2 all’età di soli 20 anni rappresenta un bel biglietto da visita
Il Defender Giovinazzo C5 balla il tango: ecco l'argentino Mejuto Il Defender Giovinazzo C5 balla il tango: ecco l'argentino Mejuto Il club di Carlucci mette a segno un altro colpo di mercato in vista della seconda annata consecutiva in A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 e Palumbo, un facile rinnovo Defender Giovinazzo C5 e Palumbo, un facile rinnovo Il laterale di Napoli ha ringraziato «la società e il mister per avermi dato l’occasione di rimanere qui»
Bernardo ha firmato: sarà ancora il tecnico del Giovinazzo C5 Bernardo ha firmato: sarà ancora il tecnico del Giovinazzo C5 Confermato il prolungamento del vincolo sportivo con l’allenatore di Napoli: «Era importante dare continuità»
Dibenedetto non vestirà la maglia del Defender Giovinazzo C5 Dibenedetto non vestirà la maglia del Defender Giovinazzo C5 Il laterale offensivo saluta i biancoverdi dopo una sola stagione: «Le strade si dividono, ma i ricordi positivi restano»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.