Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi

Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina

Dopo le riconferme di Divanei e di Difonzo, in casa Defender Giovinazzo C5 è tempo di saluti per quei giocatori che non faranno parte della rosa 2025/26, ma che hanno comunque dimostrato serietà e professionalità nella passata stagione sportiva, contribuendo alla riconferma in serie A2 Elite per il secondo anno di fila.

Il club biancoverde e gli atleti Alessandro Marolla, pivot classe '95, Lucas Agustìn Mejuto Sabanes, pivot classe '97, Agustin Sosa Chamorro, centrale difensivo classe '95, e Santiago Teramo, centrale difensivo e ala sinistra classe '03, hanno deciso di interrompere il loro rapporto di collaborazione durato un anno.

Un intero campionato al termine del quale il sodalizio di Carlucci, rivolgendosi ai quattro atleti, li ringrazia «per quanto dato in campo e la loro correttezza con la società e i loro compagni». I primi tre sono liberi, mentre Teramo è tornato per fine prestito allo Sporting Sala Consilina, in serie A.

Nel ringraziarli per le prestazioni offerte e la professionalità espressa, il Defender Giovinazzo C5 augura a Marolla, Mejuto, Sosa e Teramo, quattro esempi di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

«Le nostre strade si separano - fa sapere Marzella -, ma siamo consapevoli di quanto abbiano dato al nostro club e delle loro straordinarie doti che continueranno a mostrare nel futsal italiano».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità I biancoverdi al PalaPansini contro i molisani reduci da tre risultati utili di fila. Difonzo: «Cerchiamo altri tre punti»
Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 I biancoverdi, privi di Divanei e Fanfulla, ottengono la quarta vittoria stagionale. Poker di Difonzo, ora sono quinti
La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Sicilia. Il portiere: «Loro sono forti e lì da loro non è mai facile»
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.