Lorenzo Illuzzi
Lorenzo Illuzzi

Lorenzo Illuzzi arbitra Brescia-Venezia

Il match si disputerà oggi al "Rigamonti" alle ore 14.00

Lorenzo Illuzzi non dirigeva una partita di Serie B dal 20 ottobre scorso. Quest'oggi sarà l'arbitro di Giovinazzo a dirigere Brescia-Venezia, match valido per l'8ª giornata del campionato cadetto, in programma allo stadio "Mario Rigamonti" alle ore 14.00 (diretta su DAZN app).

Il fischietto giovinazzese sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Alberto Tegoni di Milano e Stefano Liberti di Pisa, mentre il ruolo da quarto uomo è affidato al bolognese Alessandro Prontera.

Per Illuzzi si tratta dunque della terza uscita stagionale in B, dopo aver diretto Cosenza-Virtus Entella 0-0 del 26 settembre scorso e L.R. Vicenza-Salernitana 1-1 del 20 ottobre.

L'arbitro formatosi nella sezione AIA di Molfetta, in questa anomala stagione 2020/2021 ha anche diretto la gara di Coppa Italia tra Potenza e Triestina, finita 2-0 per i giuliani (era il 23 settembre) ed è stato spesso quarto uomo in serie A.

L'ultimo precedente con le "Rondinelle" padrone di casa risale al 9 febbraio 2019, quando i lombardi sconfissero per 3-1 in casa il Carpi, nella stagione che li portò di nuovo nella massima serie. Più recente, ma sempre risalente alla stagione 2018/2019, l'incrocio con gli arancioneroverdi. Era l'11 maggio 2019 ed lagunari sconfissero sempre il Carpi, ma a domicilio, per tre reti a due.

Nelle prime due partite dirette in cadetteria quest'anno, Illuzzi ha ammoniti dieci calciatori, non espellendo nessuno e concedendo un calcio di rigore.

  • Lorenzo Illuzzi
Altri contenuti a tema
Illuzzi arbitra LR Vicenza - Salernitana Illuzzi arbitra LR Vicenza - Salernitana Il match si disputerà questa sera, alle 21, al "Romeo Menti"
Derby emiliano Bologna-Sassuolo: Illuzzi è quarto uomo Derby emiliano Bologna-Sassuolo: Illuzzi è quarto uomo Il match è in programma oggi al "Dall'Ara"
Illuzzi quarto uomo in Genoa-Torino. Ma non si gioca Illuzzi quarto uomo in Genoa-Torino. Ma non si gioca Ben 19 tesserati della società ligure positivi al Covid
Coppa Italia: stasera Illuzzi dirige Brescia-Trapani Coppa Italia: stasera Illuzzi dirige Brescia-Trapani Seconda uscita stagionale nella competizione per l'arbitro di Giovinazzo
Playout serie B, Illuzzi è il quarto uomo di Pescara-Perugia Playout serie B, Illuzzi è il quarto uomo di Pescara-Perugia Il match è in programma questa sera all'Adriatico
Salernitana-Spezia per i playoff. Illuzzi è quarto uomo Salernitana-Spezia per i playoff. Illuzzi è quarto uomo Il match in programma stasera all'Arechi
Empoli e Cosenza si giocano tutto. Arbitra Illuzzi di Giovinazzo Empoli e Cosenza si giocano tutto. Arbitra Illuzzi di Giovinazzo Per lui si tratta della quindicesima uscita stagionale in cadetteria
Salernitana-Empoli, il quarto uomo è Illuzzi Salernitana-Empoli, il quarto uomo è Illuzzi Seconda volta dopo il lockdown in cui l'arbitro di Giovinazzo sarà assistente da bordo campo in cadetteria
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.