Lorenzo Illuzzi
Lorenzo Illuzzi

Volata serie B: Illuzzi quarto uomo in Ascoli-Cittadella

Il match è in programma al "Del Duca" alle 14.00

Finale di stagione al cardiopalma per la serie B, che tornerà in campo quest'oggi, venerdì 7 maggio, per il penultimo turno.

Il giovinazzese Lorenzo Illuzzi sarà ancora una volta quarto ufficiale di gara, questa volta nel match tra Ascoli e Cittadella, che vale tantissimo per entrambe le compagini. Arbitro della sfida sarà Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini ed a coadiuvarlo ci saranno gli assistenti di linea Salvatore Affatato e Vittorio Di Gioia.

Il fischietto di Giovinazzo sarà impegnato per la ventesima volta in stagione da quarto uomo, la diciannovesima in cadetteria. Proprio il 4 maggio scorso il suo ultimo impegno nel ruolo, nella partita tra SPAL e Frosinone, vinta dai ciociari per 1-0.

Lorenzo Illuzzi non è mai stato quarto uomo in una gara dell'Ascoli, mentre lo è stato tre volte quando hanno giocato i veneti: Cittadella-Lecce 2-2 del 30 dicembre 2020; Cittadella-Reggiana 0-3 del 20 febbraio; Cittadella-Pisa 2-0 del 12 marzo scorso.

Per il "Picchio" si tratta di una gara fondamentale per la salvezza diretta. I bianconeri hanno infatti 41 punti in classifica, 6 in più del Cosenza e vincendo oggi arriverebbero all'ultima gara col destino nelle proprie mani per evitare i playout (che non si disputano con un distacco tra quartultima e quintultima di almeno 5 punti).

Quanto ai granata allenati da Roberto Venturato, basta un solo punto per centrare matematicamente i playoff per l'ennesima stagione consecutiva. Un altro piccolo grande miracolo del club veneto.

Fischio d'inizio al "Del Duca" fissato per le 14.00. Diretta sulla app di DAZN.
  • Lorenzo Illuzzi
Altri contenuti a tema
Illuzzi quarto uomo in serie A in Hellas Verona-Bologna Illuzzi quarto uomo in serie A in Hellas Verona-Bologna Secondo impegno stagionale nella massima categoria. Diretta Sky Sport alle 20.45
SPAL-Frosinone: il quarto uomo è Illuzzi di Giovinazzo SPAL-Frosinone: il quarto uomo è Illuzzi di Giovinazzo Diretta DAZN dalle 14.00
Lorenzo Illuzzi arbitra Virtus Entella-LR Vicenza Lorenzo Illuzzi arbitra Virtus Entella-LR Vicenza Diretta DAZN alle ore 14.00
Illuzzi quarto uomo in Pordenone-Frosinone Illuzzi quarto uomo in Pordenone-Frosinone Diretta DAZN dalle 18.00
Scontro per i playoff: Illuzzi arbitra Frosinone-Cittadella Scontro per i playoff: Illuzzi arbitra Frosinone-Cittadella Diretta DAZN alle ore 16.00
Partitissima Lecce-Salernitana: il quarto uomo è Illuzzi di Giovinazzo Partitissima Lecce-Salernitana: il quarto uomo è Illuzzi di Giovinazzo Diretta DAZN dalle ore 19.00
LR Vicenza-Pescara: arbitra Illuzzi di Giovinazzo LR Vicenza-Pescara: arbitra Illuzzi di Giovinazzo Diretta del match alle 14.00 su DAZN
Il Monza di Berlusconi sfida la Reggiana, il quarto uomo è Illuzzi di Giovinazzo Il Monza di Berlusconi sfida la Reggiana, il quarto uomo è Illuzzi di Giovinazzo Match in programma alle 19.00 al "Brianteo-U Power Stadium"
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.