Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Il Defender Giovinazzo C5 si presenta alla città

Appuntamento questa sera, alle ore 20.30, in piazzale Aeronautica, a Levante

È fissata per questa sera alle ore 20.30, in piazzale Aeronautica Militare, la presentazione ufficiale alla stampa, ai tifosi e alla città intera del roster del Defender Giovinazzo Calcio a 5, che per la stagione sportiva 2023/24 parteciperà al prossimo campionato di serie A2 Elite.

I primi protagonisti saranno i giocatori, tutti preparati e fortemente determinati a mettersi in evidenza personalmente e come gruppo, tenendo alto l'onore della città e del club da cui raccolgono l'eredità di un glorioso percorso, di onore e rispetto conquistati sul campo.

All'incontro con la città, gli organi di stampa e i tifosi, interverranno, dopo i saluti del sindaco Michele Sollecito e dell'assessore al ramo Vincenza Serrone, il presidente Antonio Carlucci, il team manager Enzo Marzella, il direttore sportivo Gianni Lasorsa e il tecnico Luigi Bernardo che tanto hanno lavorato in estate per essere pronti, con uno staff ben strutturato, all'altezza delle aspettative e in grado di condurre la formazione ai migliori risultati nel campionato di serie A2 Elite, dove il club si appresta a cominciare la stagione, sfidando fuori casa il Manfredonia, sabato 30 settembre.

Non mancheranno tutti gli addetti, coloro che tanto si prodigano di giornata in giornata, con tanta passione, passando quasi inosservati, ma dando un apporto fondamentale affinché tutto sia sempre pronto, anche per i tifosi che seguono con entusiasmo le sorti dei biancoverdi.

La presentazione ufficiale della squadra, inoltre, avverrà alla presenza dell'amministrazione comunale, degli sponsor del club di via Sanseverino e, ovviamente, dei tantissimi appassionati che anche quest'anno seguiranno da vicino le vicende della squadra e tiferanno per le loro gesta.

Il Giovinazzo C5 invita tutti quanti a partecipare a questo momento di grande emozione per la società, che quest'anno farà vivere una stagione di grande futsal sul parquet del PalaPansini.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5 e Roselli: ancora un anno insieme Defender Giovinazzo C5 e Roselli: ancora un anno insieme Il pivot biancoverde ringrazia il club «per la fiducia che ripone in me: farò di tutto per ripagarla»
Il Giovinazzo C5 saluta Silon Junior: «Un onore indossare questa maglia» Il Giovinazzo C5 saluta Silon Junior: «Un onore indossare questa maglia» Il pivot italo brasiliano non è più un giocatore biancoverde. In due anni ha collezionato 56 partite con 57 gol e 47 assist
Defender Giovinazzo C5 e Menini, le strade si dividono Defender Giovinazzo C5 e Menini, le strade si dividono Il laterale offensivo non è più un giocatore biancoverde. Il suo addio: «Qui ho vissuto tre anni meravigliosi»
Defender Giovinazzo C5, addio play-off: il Melilli vince 9-6 Defender Giovinazzo C5, addio play-off: il Melilli vince 9-6 I biancoverdi di Bernardo, 4-4 al 20’, crollano nei primi dieci minuti della ripresa (8-4) e chiudono al sesto posto
Defender Giovinazzo C5 a Melilli, in palio l'accesso ai play-off Defender Giovinazzo C5 a Melilli, in palio l'accesso ai play-off I biancoverdi di Bernardo, a cui basta un punto per il quinto posto, si giocano l’intera stagione. Out Montelli
Defender Giovinazzo, vittoria all’ultimo respiro. Lazio superata 6-5 Defender Giovinazzo, vittoria all’ultimo respiro. Lazio superata 6-5 I biancoverdi di Bernardo, in una partita da montagne russe, raggiungono al quinto posto i biancocelesti grazie alla rete di Fermino
Defender Giovinazzo C5, al PalaPansini il big match con la Lazio Defender Giovinazzo C5, al PalaPansini il big match con la Lazio In palio, nel penultimo turno di campionato, l’ultimo posto disponibile per i play-off. Assenti gli squalificati Piscitelli e Roselli
Cuore Giovinazzo, ma con il Benevento arriva un ko immeritato Cuore Giovinazzo, ma con il Benevento arriva un ko immeritato Sotto di un gol, Dibenedetto la pareggia nella ripresa, ma la capolista punisce i pugliesi nel finale: finisce 4-1
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.