Roberto Chiereghin
Roberto Chiereghin

Giovinazzo C5, via Chiereghin. Il tecnico sollevato dall'incarico

La squadra si allenerà agli ordini del vice allenatore Faele e del preparatore atletico de Anna

Roberto Chiereghin non è più l'allenatore del Giovinazzo C5. La decisione è stata presa unilateralmente dal presidente Antonio Carlucci.

Questo il comunicato ufficiale: «Il G.S. Giovinazzo comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore della prima squadra Roberto Chiereghin. Ringraziandolo per la professionalità profusa in questi anni la società augura al tecnico le migliori fortune professionali».

Il tecnico di Barletta, in riva all'Adriatico dal 2015, lascia il Giovinazzo C5 al sesto posto in classifica a quota 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, di cui l'ultima sabato scorso sul campo della Junior Domitia.

La squadra, sin da quest'oggi, si allenerà agli ordini del vice allenatore Francesco Faele e del preparatore atletico Franco de Anna.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Roberto Chiereghin
Altri contenuti a tema
Rafinha: «Felice per il rinnovo, tocca a me ripagare la fiducia» Rafinha: «Felice per il rinnovo, tocca a me ripagare la fiducia» Il centrale difensivo, in biancoverde sino al 2020, chiude il mercato del Giovinazzo C5
Che bomba dal Brasile: Felipe Alves ha scelto il Giovinazzo C5 Che bomba dal Brasile: Felipe Alves ha scelto il Giovinazzo C5 È il nuovo laterale e pivot. La sua volontà ha favorito il passaggio alla corte di Magalhaes
Ci sarà anche Di Capua: «Giovinazzo C5 è la squadra ideale per me» Ci sarà anche Di Capua: «Giovinazzo C5 è la squadra ideale per me» Il portiere mostra tutta la sua felicità: «Fondamentale l’arrivo di mister Magalhaes»
Giovinazzo C5, un altro grande colpo: ecco Priori, il baby prodigio Giovinazzo C5, un altro grande colpo: ecco Priori, il baby prodigio 20 anni, ha giocato nella Roma C5 e nella Lazio C5. Era nella lista dei desideri di mezza Italia
Giovinazzo C5, è ufficiale: rinnovo per il gioiello Morgade Giovinazzo C5, è ufficiale: rinnovo per il gioiello Morgade Il matrimonio fra il club e il laterale continua: sarà in biancoverde sino al 2020
Mongelli: «10 anni di futsal, ancora voglia di sfide col Giovinazzo C5» Mongelli: «10 anni di futsal, ancora voglia di sfide col Giovinazzo C5» Anche il laterale firma sino al 2020: «Raggiungeremo gli obiettivi stagionali»
Giovinazzo C5, Gómez si presenta: «Farò di tutto per aiutare la squadra» Giovinazzo C5, Gómez si presenta: «Farò di tutto per aiutare la squadra» L’universale classe ’96, con doppia nazionalità, è l’ultimo colpo del dg Samele
C’è anche il sì di Depalma: «Sono felice, il Giovinazzo C5 è casa mia» C’è anche il sì di Depalma: «Sono felice, il Giovinazzo C5 è casa mia» Il pivot prolunga con i biancoverdi fino al 2020: «Disputeremo una grande stagione»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.