Roberto Chiereghin
Roberto Chiereghin

Giovinazzo C5, via Chiereghin. Il tecnico sollevato dall'incarico

La squadra si allenerà agli ordini del vice allenatore Faele e del preparatore atletico de Anna

Roberto Chiereghin non è più l'allenatore del Giovinazzo C5. La decisione è stata presa unilateralmente dal presidente Antonio Carlucci.

Questo il comunicato ufficiale: «Il G.S. Giovinazzo comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore della prima squadra Roberto Chiereghin. Ringraziandolo per la professionalità profusa in questi anni la società augura al tecnico le migliori fortune professionali».

Il tecnico di Barletta, in riva all'Adriatico dal 2015, lascia il Giovinazzo C5 al sesto posto in classifica a quota 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, di cui l'ultima sabato scorso sul campo della Junior Domitia.

La squadra, sin da quest'oggi, si allenerà agli ordini del vice allenatore Francesco Faele e del preparatore atletico Franco de Anna.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Roberto Chiereghin
Altri contenuti a tema
Giovinazzo C5, 2-5 al Capurso. Play-off comunque sfumati? Giovinazzo C5, 2-5 al Capurso. Play-off comunque sfumati? Il Lausdomini sale al terzo posto, sospesa la gara fra il Parete e il Manfredonia
Vincere e sperare: il Giovinazzo C5 prova ad alimentare il lumicino play-off Vincere e sperare: il Giovinazzo C5 prova ad alimentare il lumicino play-off Il capitano Depalma verso la sfida sul campo del Futsal Capurso: «Lotteremo fino alla fine»
5-3 al Parete, il Giovinazzo C5 resta in corsa per i play-off 5-3 al Parete, il Giovinazzo C5 resta in corsa per i play-off I biancoverdi di Masi restano sempre a -5, ma vedono affievolirsi le speranze
«Voglia di far punti». Masi carica il Giovinazzo C5 «Voglia di far punti». Masi carica il Giovinazzo C5 Al PalaPansini arriva il Futsal Parete, è sfida in chiave play-off. Ma non ci sarà Morgade
Giovinazzo C5 sconfitto 9-7 a Canosa: i play-off si allontanano Giovinazzo C5 sconfitto 9-7 a Canosa: i play-off si allontanano La squadra di Masi subisce l’ennesima sconfitta in trasferta. Il sogno si allontana
Giovinazzo C5, Masi: «A Canosa la prima partita spartiacque» Giovinazzo C5, Masi: «A Canosa la prima partita spartiacque» Per il tecnico biancoverde «vincere vorrebbe dire avvicinarsi al nostro obiettivo»
4-2 al Manfredonia, il Giovinazzo C5 rilancia il sogno play-off 4-2 al Manfredonia, il Giovinazzo C5 rilancia il sogno play-off I biancoverdi di Masi giocano meglio e ritrovano il successo dopo tre turni
Rafinha chiarisce: «Giovinazzo C5, non è l’ultima spiaggia» Rafinha chiarisce: «Giovinazzo C5, non è l’ultima spiaggia» Il centrale difensivo: «Pensiamo al Manfredonia C5, la prima di cinque finali»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.