Roberto Chiereghin
Roberto Chiereghin

Giovinazzo C5, via Chiereghin. Il tecnico sollevato dall'incarico

La squadra si allenerà agli ordini del vice allenatore Faele e del preparatore atletico de Anna

Roberto Chiereghin non è più l'allenatore del Giovinazzo C5. La decisione è stata presa unilateralmente dal presidente Antonio Carlucci.

Questo il comunicato ufficiale: «Il G.S. Giovinazzo comunica di aver sollevato dall'incarico l'allenatore della prima squadra Roberto Chiereghin. Ringraziandolo per la professionalità profusa in questi anni la società augura al tecnico le migliori fortune professionali».

Il tecnico di Barletta, in riva all'Adriatico dal 2015, lascia il Giovinazzo C5 al sesto posto in classifica a quota 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, di cui l'ultima sabato scorso sul campo della Junior Domitia.

La squadra, sin da quest'oggi, si allenerà agli ordini del vice allenatore Francesco Faele e del preparatore atletico Franco de Anna.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Roberto Chiereghin
Altri contenuti a tema
«Dobbiamo vincere, il nostro obiettivo è arrivare ai play-off» «Dobbiamo vincere, il nostro obiettivo è arrivare ai play-off» Il pivot Marolla presenta la sfida sul campo dell’Alma Salerno. Non ci sarà lo squalificato Piscitelli
Giovinazzo C5, che amarezza. Godono le Aquile Molfetta Giovinazzo C5, che amarezza. Godono le Aquile Molfetta Ospiti sempre avanti, finisce 2-4 al PalaPansini. Ma sul derby pesa l’espulsione di Piscitelli
Giovinazzo C5, il doppio ex Marzella fa le carte al derby col Molfetta Giovinazzo C5, il doppio ex Marzella fa le carte al derby col Molfetta Una nuova vita da dirigente: «Sarà una partita bellissima da giocare, speriamo di sorridere»
Giovinazzo C5, buona la prima di Masi: 2-3 al Polignano Giovinazzo C5, buona la prima di Masi: 2-3 al Polignano Esordio vincente per il tecnico, reti di Depalma, Joao Pedro e Piscitelli. Play-off di nuovo a -1
Giovinazzo C5, debutto per Masi: «Sfida difficile» Giovinazzo C5, debutto per Masi: «Sfida difficile» Biancoverdi impegnati sul campo del Volare Polignano. Il tecnico: «Gruppo motivato»
Petardo al PalaPansini, lo sdegno del presidente Carlucci Petardo al PalaPansini, lo sdegno del presidente Carlucci Il club, intanto, è stato punito: dovrà versare 500 euro nelle casse della Divisione C5
Giovinazzo C5, c’è Masi: «Volevo tornare ad allenare, sfida stimolante» Giovinazzo C5, c’è Masi: «Volevo tornare ad allenare, sfida stimolante» Il tecnico ha firmato con i biancoverdi: «Ho trovato un gruppo motivato. I play-off? Dobbiamo raggiungerli»
Il Fuorigrotta fa il pieno, il Giovinazzo C5 esce a testa alta Il Fuorigrotta fa il pieno, il Giovinazzo C5 esce a testa alta Sotto di due reti gli uomini di Faele tentano la rimonta con Piscitelli, ma finisce 2-3
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.