Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Giovinazzo C5, tutto pronto: definito lo staff tecnico e sanitario

Accanto ai responsabili tecnici Foletto e Faele anche i preparatori De Anna e Annese

Tutto pronto per la nuova stagione agonistica del Giovinazzo C5, impegnato nel torneo di serie A2. Dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno, il sodalizio diretto dal presidente Antonio Carlucci si ripresenta ai nastri di partenza con rinnovate ambizioni. In settimana, intanto, è stato completato lo staff tecnico e sanitario.

Poche le novità in via Sanseverino. Sul piano tecnico accanto ai responsabili tecnici della prima squadra, Darci Foletto, reduce dal double di Sala Consilina, con lo Sporting, e Francesco Faele, che nell'ultima parte dello scorso campionato ha traghettato i biancoverdi nel porto della riconferma della categoria, c'è la new entry del preparatore atletico Franco De Anna - figura di riferimento per lunghi anni fra i giovinazzesi - e la riconferma del preparatore dei portieri Gianluca Annese.

Lo staff sanitario sarà invece composto dal medico Nicola Turturro, dal fisioterapista Angelo Dinatale, dal nutrizionista Domenico Caccavo. Tutto pronto, quindi, per affrontare la seconda stagione di fila in serie A2 con un nuovo allenatore e nuovi innesti inseriti in un gruppo che ha già mostrato solidità e voglia di vincere.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il colpo Marzella chiude la campagna acquisti del Giovinazzo C5 Il colpo Marzella chiude la campagna acquisti del Giovinazzo C5 Il laterale classe ’91 farà parte della squadra che parteciperà al prossimo torneo di serie A2
Prisciandaro: «Voglio continuare a crescere col Giovinazzo C5» Prisciandaro: «Voglio continuare a crescere col Giovinazzo C5» Il laterale classe '03 si è legato alla truppa di mister Faele sino al 2023
Roselli, cuore biancoverde: «Rinnovo? La mia casa resta Giovinazzo» Roselli, cuore biancoverde: «Rinnovo? La mia casa resta Giovinazzo» Il pivot classe ’98 in biancoverde sino al 2023: «Penso di aver meritato un altro anno qui»
Mongelli giura amore al Giovinazzo C5: «Separarsi è impensabile» Mongelli giura amore al Giovinazzo C5: «Separarsi è impensabile» Il laterale classe ’91 sarà biancoverde sino al 2023: «Questa maglia ormai mi appartiene»
Giovinazzo C5, Solimini si presenta: «Piazza ambiziosa, qui per fare bene» Giovinazzo C5, Solimini si presenta: «Piazza ambiziosa, qui per fare bene» Il laterale classe ’92 arriva dal Dream Team Palo: «Sarà un campionato difficile, ma darò il massimo»
Binetti, un legame indissolubile con il Giovinazzo C5 Binetti, un legame indissolubile con il Giovinazzo C5 Il laterale classe '88: «Con l'arrivo di Silon Junior sono convinto che le premesse per poterci ripetere ci sono tutte»
Il rinnovo del capitano: per Piscitelli sarà l'ottava stagione col Giovinazzo Il rinnovo del capitano: per Piscitelli sarà l'ottava stagione col Giovinazzo Il laterale classe ’87 si è legato ai biancoverdi per un altro anno: «Sono orgoglioso»
Giovinazzo C5: dopo l’addio di Foletto, Faele promosso allenatore Giovinazzo C5: dopo l’addio di Foletto, Faele promosso allenatore 54 anni, il nuovo responsabile tecnico biancoverde guiderà il club nella prossima stagione in serie A2
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.