Paolo Bavaro e Gianni Lasorsa
Paolo Bavaro e Gianni Lasorsa

Giovinazzo C5, Lasorsa all'attacco: «Diremo la nostra»

Alla vigilia dell'esordio di Barletta il Ds avverte le grandi: «Lotteremo fino alla fine»

Alla vigilia della prima giornata di serie B che il Giovinazzo C5 aprirà ufficialmente fuori casa, domani pomeriggio, sul campo del Cristian Barletta, Gianni Lasorsa prova a caricare i suoi.

Il Direttore sportivo è convinto che la squadra biancoverde possa lottare tranquillamente con le grandi in questa stagione. «L'obiettivo è quello di migliorare la posizione della passata stagione e credo che ciò sia possibile. Dico questo perché credo nel lavoro dell'intero staff tecnico e in un anno di esperienza in più di mister Paolo Bavaro, oltre ad avere una squadra di ottimi giocatori e ragazzi squisiti (tutti italiani). Nel girone F ci sono squadre molto agguerrite, ma noi cercheremo di dire la nostra».

Intanto come tutte le partite di inizio stagione, il match di Barletta è molto difficile. Sembra che i punti ora non contino, invece contano eccome. «Noi - continua Lasorsa - ci presentiamo come una formazione che deve crescere, credo che alcuni atleti, in particolar modo i nuovi, possano ancora migliorare. Alla fine, deve uscire la voglia dei calciatori e la convinzione di poter essere veramente importanti in un torneo difficile come quello di serie B».

Il tecnico Paolo Bavaro, intanto, è già costretto a fare la conta degli inutilizzabili e guarda con apprensione alla trasferta di domani a Barletta (ore 16.00) contro il Cristian. Oltre al ko di Di Capua (distorsione al ginocchio destro) e alle indisponibilità dei fratelli De Liso, entrambi in licenza matrimoniale, e di Depalo a tenere con il fiato sospeso l'ambiente sono le condizioni di tre elementi: Antuofermo, De Palma e Grosso.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Gianni Lasorsa
  • Paolo Bavaro
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.