Paolo Bavaro e Gianni Lasorsa
Paolo Bavaro e Gianni Lasorsa

Giovinazzo C5, Lasorsa all'attacco: «Diremo la nostra»

Alla vigilia dell'esordio di Barletta il Ds avverte le grandi: «Lotteremo fino alla fine»

Alla vigilia della prima giornata di serie B che il Giovinazzo C5 aprirà ufficialmente fuori casa, domani pomeriggio, sul campo del Cristian Barletta, Gianni Lasorsa prova a caricare i suoi.

Il Direttore sportivo è convinto che la squadra biancoverde possa lottare tranquillamente con le grandi in questa stagione. «L'obiettivo è quello di migliorare la posizione della passata stagione e credo che ciò sia possibile. Dico questo perché credo nel lavoro dell'intero staff tecnico e in un anno di esperienza in più di mister Paolo Bavaro, oltre ad avere una squadra di ottimi giocatori e ragazzi squisiti (tutti italiani). Nel girone F ci sono squadre molto agguerrite, ma noi cercheremo di dire la nostra».

Intanto come tutte le partite di inizio stagione, il match di Barletta è molto difficile. Sembra che i punti ora non contino, invece contano eccome. «Noi - continua Lasorsa - ci presentiamo come una formazione che deve crescere, credo che alcuni atleti, in particolar modo i nuovi, possano ancora migliorare. Alla fine, deve uscire la voglia dei calciatori e la convinzione di poter essere veramente importanti in un torneo difficile come quello di serie B».

Il tecnico Paolo Bavaro, intanto, è già costretto a fare la conta degli inutilizzabili e guarda con apprensione alla trasferta di domani a Barletta (ore 16.00) contro il Cristian. Oltre al ko di Di Capua (distorsione al ginocchio destro) e alle indisponibilità dei fratelli De Liso, entrambi in licenza matrimoniale, e di Depalo a tenere con il fiato sospeso l'ambiente sono le condizioni di tre elementi: Antuofermo, De Palma e Grosso.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Gianni Lasorsa
  • Paolo Bavaro
Altri contenuti a tema
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.