Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Giovinazzo C5, adesso è ora di fare sul serio

La squadra di Bavaro debutta in casa col Manfredonia. Marzella: «Faremo bene, ci teniamo molto»

«Domani abbiamo l'esordio in casa e ci teniamo tantissimo a vincere la partita. Affrontiamo il Manfredonia C5, una buona squadra con un tecnico preparato. Ma noi siamo pronti, abbiamo voglia di conquistare i primi tre punti di questo campionato. Lo faremo cominciando a fare il Giovinazzo. Un atteggiamento che s'è visto poco a Barletta anche se una partita storta ci può stare. Da sabato torneremo ad essere quelli che siamo».

È un richiamo allo spirito biancoverde quello che il capitano Enzo Marzella mette come cappello al debutto casalingo del Giovinazzo C5 di Paolo Bavaro nel girone F di serie B. Domani (alle ore 16.00 sul parquet del PalaPansini) c'è il Manfredonia, il futuro prossimo: «Siamo ancora molto rammaricati dell'epilogo della gara di Barletta, - prosegue Marzella - dove purtroppo, nonostante una buona prestazione, non siamo riusciti a portare a casa dei punti. Adesso però, con l'organico al completo (mancherà il solo Di Capua tra i pali, nda), metteremo a frutto la lezione negativa».

«Sono convinto - continua - che faremo bene perché ci teniamo molto. Per l'avversario, per il debutto in casa e anche per dimostrare, sin dalle prime partite, di voler disputare un campionato importante dal punto di vista dei risultati». Con il tecnico Bavaro è legato da una lontana conoscenza: «In questi due anni - prosegue Marzella - il nostro livello è migliorato, abbiamo una rotazione maggiore e soprattutto un anno di lavoro in più che è determinante per esperienza e automatismi».

«E poi giocare al PalaPansini, di fronte a tanta gente, deve diventare una risorsa. L'invito - termina il capitano biancoverde - è quello di seguire il Giovinazzo C5 e poter insieme provare a fare grandi cose. Già da domani pomeriggio».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.