Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Giovinazzo C5, adesso è ora di fare sul serio

La squadra di Bavaro debutta in casa col Manfredonia. Marzella: «Faremo bene, ci teniamo molto»

«Domani abbiamo l'esordio in casa e ci teniamo tantissimo a vincere la partita. Affrontiamo il Manfredonia C5, una buona squadra con un tecnico preparato. Ma noi siamo pronti, abbiamo voglia di conquistare i primi tre punti di questo campionato. Lo faremo cominciando a fare il Giovinazzo. Un atteggiamento che s'è visto poco a Barletta anche se una partita storta ci può stare. Da sabato torneremo ad essere quelli che siamo».

È un richiamo allo spirito biancoverde quello che il capitano Enzo Marzella mette come cappello al debutto casalingo del Giovinazzo C5 di Paolo Bavaro nel girone F di serie B. Domani (alle ore 16.00 sul parquet del PalaPansini) c'è il Manfredonia, il futuro prossimo: «Siamo ancora molto rammaricati dell'epilogo della gara di Barletta, - prosegue Marzella - dove purtroppo, nonostante una buona prestazione, non siamo riusciti a portare a casa dei punti. Adesso però, con l'organico al completo (mancherà il solo Di Capua tra i pali, nda), metteremo a frutto la lezione negativa».

«Sono convinto - continua - che faremo bene perché ci teniamo molto. Per l'avversario, per il debutto in casa e anche per dimostrare, sin dalle prime partite, di voler disputare un campionato importante dal punto di vista dei risultati». Con il tecnico Bavaro è legato da una lontana conoscenza: «In questi due anni - prosegue Marzella - il nostro livello è migliorato, abbiamo una rotazione maggiore e soprattutto un anno di lavoro in più che è determinante per esperienza e automatismi».

«E poi giocare al PalaPansini, di fronte a tanta gente, deve diventare una risorsa. L'invito - termina il capitano biancoverde - è quello di seguire il Giovinazzo C5 e poter insieme provare a fare grandi cose. Già da domani pomeriggio».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.