Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Giovinazzo C5, a Campobasso in palio l'ottavo posto

I biancoverdi di Paolo Bavaro senza Barione, Binetti, Depalo, i fratelli Marzella e Palermo

Assalto all'ottavo posto. Nel ventiseiesimo ed ultimo turno del girone E di serie B, il Giovinazzo C5, nono a quota 27 punti, proverà a centrare il quinto successo esterno stagionale sul rettangolo di gioco del Campobasso C5, ottavo a quota 29. In caso di vittoria in terra molisana sarebbe sorpasso e ottava posizione finale.

Il club del presidente Antonio Carlucci, reduce dal 4-4 interno col Cristian Barletta, ha l'occasione di chiudere in bellezza il campionato, all'ottavo posto. Un obiettivo importante, raggiungibile attraverso un incontro non impossibile, ma che richiede comunque il massimo sforzo a livello di concentrazione e tenuta mentale. Anche a Campobasso, però, il tecnico Paolo Bavaro dovrà fare a meno degli indisponibili Barione, Depalo (al suo posto ci sarà Mitrotta) e i fratelli Gaetano e Giosafat Marzella oltre all'infortunato di lungo corso Palermo (ancora a riposo per la frattura del piatto tibiale del ginocchio sinistro) ed allo squalificato Binetti. Il Giovinazzo C5, nonostante queste defezioni, dovrà essere capace non solo di aggiudicarsi la vittoria, ma anche di confermare la crescita e la maturazione dell'intero collettivo.

«Proveremo a chiudere il campionato di serie B con una bella vittoria: sarebbe ottimo per noi ottenere il quinto risultato utile di fila e conquistare l'ottavo posto - dice l'allenatore Paolo Bavaro -. Siamo reduci dal 4-4 col Cristian Barletta e sono sicuro che la mia squadra anche questa volta scenderà in campo per vincere».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.