Gabriel Focosi Eller
Gabriel Focosi Eller

Focosi Eller rientra al Barletta C5

Il laterale brasiliano classe ’98 ritorna alla squadra che detiene il suo cartellino

Rientro a Barletta previsto per Gabriel Focosi Eller, che non continuerà dunque ad indossare la maglia del Giovinazzo C5. Il laterale brasiliano, giunto in riva all'Adriatico durante la sessione invernale del mercato e dotato di grande tecnica ed esplosività, tornerà per fine prestito al Barletta C5.

«Grazie al presidente Antonio Carlucci, ai dirigenti, allo staff e soprattutto ai tifosi del Giovinazzo C5 per il supporto di quest'anno - le parole dell'ex giocatore biancoverde -. È stata una stagione meravigliosa e un grande peccato non aver potuto coronare il nostro sogno a causa del Coronavirus. Vi ringrazio per avermi accolto come avete fatto, sono stato bene, è stato un onore indossare questa maglia e un'emozione bellissima far parte di un gruppo importante come questo».

L'atleta classe '98, dunque, tornerà a vestire i colori biancorossi del Barletta C5, club con cui ha festeggiato il salto in serie A2 nel 2016 dopo essere arrivato in Italia sui titoli di coda del 2015. «Purtroppo, il prossimo anno - continua Focosi Eller -, non farò parte del Giovinazzo C5 e non potrò dare il mio contributo, ma allo stesso tempo sono assolutamente certo che i miei ex straordinari compagni di squadra onoreranno la maglia e tutta la città di Giovinazzo».

«Sì, perché a questa città bisogna fare i complimenti: la società e i tifosi si sono comportati molto bene, mi hanno aiutato molto e mi hanno fatto sentire a casa. Grazie a tutti, ma ora è tempo di andare, in futuro rimarrò un fedele tifoso. Auguro al Giovinazzo C5 i migliori successi». Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura all'atleta Gabriel Focosi Eller, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

«Le nostre strade si separano - dice il direttore sportivo Gianni Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal italiano».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Gabriel Focosi Eller
Altri contenuti a tema
Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Harakiri Defender Giovinazzo C5, il Sulmona vince a 15'' dalla fine Un rilancio di Berardi consente a Nicolodi di firmare il gol-partita. E i tre punti se li prende la formazione di Ricci
Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie Divanei: «Sarà un’altra partita difficile». Esordio per Cutrignelli, gara in diretta sul sito Vivo Azzurro TV
Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Trattativa chiusa in poche ore: il laterale classe ’92 arriva dal Capurso: «Ho sentito l’esigenza di tornare qui dopo anni»
È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 Del pivot Tanke il gol-partita a 77 secondi dalla fine. Biancoverdi sotto 1-3 e 4-5, poi l’esultanza allo scadere
Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità I biancoverdi al PalaPansini contro i molisani reduci da tre risultati utili di fila. Difonzo: «Cerchiamo altri tre punti»
Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 I biancoverdi, privi di Divanei e Fanfulla, ottengono la quarta vittoria stagionale. Poker di Difonzo, ora sono quinti
La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Sicilia. Il portiere: «Loro sono forti e lì da loro non è mai facile»
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.