Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Ecco l’organigramma societario del Giovinazzo C5

Novità nello staff tecnico: sarà Gianluca Annese il nuovo preparatore dei portieri

Con la stesura del nuovo organigramma societario parte ufficialmente la nuova stagione del Giovinazzo Calcio a 5. Poche le novità in via Sanseverino con Gianni Lasorsa, riconfermato direttore sportivo del club, a cui il presidente Antonio Carlucci ha nuovamente affidato le chiavi della campagna acquisti giovinazzese, in stretta collaborazione con Graziano Sasso, nuovo consulente di mercato dei biancoverdi.

Il numero due del sodalizio di via Sanseverino sarà sempre Nicola Turturro, il presidente onorario Michele Depalo, mentre Custode Aniello vestirà ancora una volta i panni del direttore generale. Sul piano tecnico c'è la conferma del tecnico Roberto Chiereghin, del suo vice Francesco Faele e del preparatore atletico Franco de Anna, mentre l'unica new entry è rappresentata da Gianluca Annese, nuovo preparatore dei portieri.

Per lui, dopo dieci anni di calcio giocato, sono arrivate le esperienze nel calcio a 5: due anni come preparatore dei portieri dell'under 18 del Real Molfetta, un anno come preparatore dei portieri delle Aquile Molfetta e infine l'esperienza con la MasterFood Macula Nox Molfetta. Lo staff medico-sanitario, invece, sarà composto dai medici Giuseppe Lograno e Nicola Turturro, dal fisioterapista Angelo Dinatale e dal nutrizionista Domenico Caccavo.

A completare l'organigramma societario la responsabile della segreteria amministrativa e tesoreria Maria Carlucci, il responsabile della comunicazione Nicola Miccione e gli esperti di soluzioni grafiche Claudia Depalo e Stefano Bonvino.

La scuola calcio a cinque e il settore giovanile e scolastico faranno invece capo a Custode Aniello, in stretta collaborazione con Anna Astini, chiamati a coordinare le attività dei tecnici del vivaio: Francesco Faele, Angelo Leone, Enzo Marzella, Oscar Morgade, Angelo Piscitelli e Giovanni Carlucci. Numerosi i vari collaboratori e dirigenti accompagnatori: Giuseppe Mastropasqua, Orazio Matrangola, Michele Ronchi e Giuseppe Spera, oltre al magazziniere Donato Lacalamita.

Saranno due, invece, i timonieri della formazione under 21: Francesco Faele e Rafael Augusto Lanziotti, in arte Rafinha, sotto la supervisione del responsabile tecnico Roberto Chiereghin.

I piccoli cambiamenti apportati all'interno del Giovinazzo Calcio a 5 sono serviti a gettare le basi per una seria programmazione durante la quale il club giovinazzese mira a ricreare quell'entusiasmo che la città di Giovinazzo non vive da anni ed a sviluppare il settore giovanile e la struttura sportiva da sempre fiore all'occhiello del sodalizio di Antonio Carlucci.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, vittoria con il pallottoliere: 11-0 al Soverato Defender Giovinazzo C5, vittoria con il pallottoliere: 11-0 al Soverato I biancoverdi di Menini dilagano con la tripletta di Cutrignelli e le doppiette di Dibenedetto e Divanei
Il Defender Giovinazzo C5 non si ferma più, vince anche a Pescara: 5-6 Il Defender Giovinazzo C5 non si ferma più, vince anche a Pescara: 5-6 Tanke, di nuovo lui, veste ancora i panni del bomber: tripletta per lui, 15 i gol in stagione. Biancoverdi sempre quinti
Il Defender Giovinazzo frena la corsa della capolista: 4-4 col Benevento Il Defender Giovinazzo frena la corsa della capolista: 4-4 col Benevento I biancoverdi di Menini, in vantaggio 4-2 (in rete anche Di Capua), subiscono la rimonta degli ospiti nella ripresa
Il Defender Giovinazzo C5 attende il Benevento. Menini: «Abbiamo fame» Il Defender Giovinazzo C5 attende il Benevento. Menini: «Abbiamo fame» I biancoverdi sono reduci da due vittorie di fila. Il responsabile tecnico lo promette: «Faremo una grande gara»
Defender Giovinazzo C5, a Mascalucia una vittoria mai in discussione Defender Giovinazzo C5, a Mascalucia una vittoria mai in discussione La squadra di Menini si impone 1-5 con cinque marcatori diversi e vola al quinto posto con vista sui play-off
Giovinazzo C5 a Mascalucia, l’obiettivo è bissare il successo con l’Itria Giovinazzo C5 a Mascalucia, l’obiettivo è bissare il successo con l’Itria I biancoverdi saranno impegnati sabato in Sicilia. Cutrignelli: «Vogliamo continuare a vincere». Start alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5, il 2026 inizia con il sorriso: Itria battuto 6-3 Defender Giovinazzo C5, il 2026 inizia con il sorriso: Itria battuto 6-3 Buona la prima per la squadra di Menini nel nuovo anno: a segno Cutrignelli e Divanei (una doppietta a testa), Fanfulla e Tanke
Defender Giovinazzo C5-Itria, Piscitelli: «Ripartire subito con il piede giusto» Defender Giovinazzo C5-Itria, Piscitelli: «Ripartire subito con il piede giusto» Il capitano alla vigilia del primo match del 2026: «Rispetto all’andata sarà una gara diversa, ma noi in casa non possiamo più sbagliare»
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.