Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

«Dobbiamo credere di poter fermare l'Isernia»

Il capitano Enzo Marzella carica il Giovinazzo C5 in vista della sfida di domani

Enzo Marzella, atleta di lungo corso del Giovinazzo C5, pensa positivo: «L'Isernia si ferma facendo una grande partita. Noi non possiamo più lasciare punti per strada, soprattutto sul parquet amico, e faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo» ha detto alla vigilia della sfida di sabato pomeriggio alle ore 16.00 valida per la ventesima giornata del girone E di serie B.

Nonostante le pesantissime assenze dello squalificato Piscitelli, degli infortunati Depalma (ancora ai box per uno stiramento al collaterale del ginocchio sinistro) e Palermo (contusione al piatto tibiale del ginocchio sinistro) e dell'indisponibile Marzella (Gaetano) «dobbiamo cercare di ritrovare quelle convinzioni che, in parte, si sono viste nelle ultime due partite casalinghe con Virtus Rutigliano e Futsal Barletta. Poi, a fine campionato, guarderemo la classifica. Ora dobbiamo credere di poter fermare l'Isernia» reduce dal 3-3 interno con la capolista Futsal Bisceglie.

Il capitano biancoverde non mostra segni di cedimento, nonostante la mancanza di risultati apprezzabili (quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite con l'unica vittoria sul campo dell'ultima in graduatoria): «Spero che i miei compagni di squadra facciano bene in modo che sia ripagato il lavoro della settimana. Quando non arrivano i risultati è dura, ma dobbiamo combattere. E mi auguro che domani, possiamo ricevere, da parte del sempre caloroso pubblico giovinazzese, gli applausi che meritiamo. Dobbiamo essere incazzati per la nostra classifica».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale I biancoverdi di Bernardo superano 3-1 l'Itria. In rete Marolla (Alessandro), Difonzo e Divanei
Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Dopo non aver conquistato i play-off parla il ds Lasorsa: «C’è molto rammarico per non aver centrato l’obiettivo»
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.