Alessandro Palumbo
Alessandro Palumbo

Defender Giovinazzo C5 e Palumbo, un facile rinnovo

Il laterale di Napoli ha ringraziato «la società e il mister per avermi dato l’occasione di rimanere qui»

Il Defender Giovinazzo C5 ha deciso di rinnovare la fiducia sportiva ad Alessandro Palumbo anche per la prossima stagione sportiva, la 2024/25, dopo un campionato, quello dell'anno scorso, giocato a livelli che hanno soddisfatto le attese riposte nel laterale originario di Napoli.

Le sette reti messe a segno in serie A2 Elite dall'atleta classe '89 (due con il Capurso e il Canosa, una a testa con il Manfredonia, il Regalbuto e la Roma) e la duttilità nell'essere impiegato anche come centrale del pacchetto arretrato oltre alle sue doti agonistiche hanno convinto il club del presidente Carlucci a confermare un giocatore che caratterialmente fornisce certezze anche nello spogliatoio.

«È bastato un semplicissimo sguardo e una stretta di mano con il direttore sportivo Lasorsa - ha detto Palumbo, felice del fresco rinnovo - per poter restare a giocare per un secondo anno a Giovinazzo. Mi sono trovato benissimo sia nella città che con il gruppo squadra, a livello personale ho disputato un torneo che è andato al di là delle mie più rosee previsioni. L'unico mio rammarico resta l'infortunio patito nel momento migliore, quando stavo dando il meglio di me stesso, che mi ha negato un finale di stagione diverso».

L'atleta si è detto «comunque molto soddisfatto» e ringrazia «la società e il mister Bernardo per avermi dato questa nuova occasione di rimanere qui. Ai tifosi - ha concluso Palumbo - posso solo promettere il massimo impegno e sacrificio come ho sempre fatto».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Alessandro Palumbo
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 e Mongelli di nuovo insieme Il Defender Giovinazzo C5 e Mongelli di nuovo insieme Il laterale classe ’91 torna in biancoverde dopo una sola stagione: «L’emozione è indescrivibile»
Difonzo completa il tris straniero del Defender Giovinazzo C5 Difonzo completa il tris straniero del Defender Giovinazzo C5 Laterale classe ’01 ha ricordato quando «militavo nel Vis Gubbio e fui colpito da quanta gente seguiva la squadra»
Defender Giovinazzo C5, Fermino Lima è sul mercato Defender Giovinazzo C5, Fermino Lima è sul mercato Il suo esordio in serie A2 all’età di soli 20 anni rappresenta un bel biglietto da visita
Il Defender Giovinazzo C5 balla il tango: ecco l'argentino Mejuto Il Defender Giovinazzo C5 balla il tango: ecco l'argentino Mejuto Il club di Carlucci mette a segno un altro colpo di mercato in vista della seconda annata consecutiva in A2 Elite
Bernardo ha firmato: sarà ancora il tecnico del Giovinazzo C5 Bernardo ha firmato: sarà ancora il tecnico del Giovinazzo C5 Confermato il prolungamento del vincolo sportivo con l’allenatore di Napoli: «Era importante dare continuità»
Dibenedetto non vestirà la maglia del Defender Giovinazzo C5 Dibenedetto non vestirà la maglia del Defender Giovinazzo C5 Il laterale offensivo saluta i biancoverdi dopo una sola stagione: «Le strade si dividono, ma i ricordi positivi restano»
Giovinazzo C5-Sosa: è un colpo a sorpresa il Nazionale della Celeste Giovinazzo C5-Sosa: è un colpo a sorpresa il Nazionale della Celeste Classe ’95, centrale difensivo, è il primo acquisto dei biancoverdi: «Sono molto felice di questa nuova opportunità»
Giovinazzo C5, c’è il sì di Di Capua: «È bastata una stretta di mano» Giovinazzo C5, c’è il sì di Di Capua: «È bastata una stretta di mano» Per il portiere biancoverde «da entrambe le parti c’era la volontà di proseguire questo percorso insieme»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.