Alessandro Palumbo
Alessandro Palumbo

Defender Giovinazzo C5 e Palumbo, un facile rinnovo

Il laterale di Napoli ha ringraziato «la società e il mister per avermi dato l’occasione di rimanere qui»

Il Defender Giovinazzo C5 ha deciso di rinnovare la fiducia sportiva ad Alessandro Palumbo anche per la prossima stagione sportiva, la 2024/25, dopo un campionato, quello dell'anno scorso, giocato a livelli che hanno soddisfatto le attese riposte nel laterale originario di Napoli.

Le sette reti messe a segno in serie A2 Elite dall'atleta classe '89 (due con il Capurso e il Canosa, una a testa con il Manfredonia, il Regalbuto e la Roma) e la duttilità nell'essere impiegato anche come centrale del pacchetto arretrato oltre alle sue doti agonistiche hanno convinto il club del presidente Carlucci a confermare un giocatore che caratterialmente fornisce certezze anche nello spogliatoio.

«È bastato un semplicissimo sguardo e una stretta di mano con il direttore sportivo Lasorsa - ha detto Palumbo, felice del fresco rinnovo - per poter restare a giocare per un secondo anno a Giovinazzo. Mi sono trovato benissimo sia nella città che con il gruppo squadra, a livello personale ho disputato un torneo che è andato al di là delle mie più rosee previsioni. L'unico mio rammarico resta l'infortunio patito nel momento migliore, quando stavo dando il meglio di me stesso, che mi ha negato un finale di stagione diverso».

L'atleta si è detto «comunque molto soddisfatto» e ringrazia «la società e il mister Bernardo per avermi dato questa nuova occasione di rimanere qui. Ai tifosi - ha concluso Palumbo - posso solo promettere il massimo impegno e sacrificio come ho sempre fatto».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Alessandro Palumbo
Altri contenuti a tema
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 Defender Giovinazzo C5, semaforo rosso al PalaPansini: passa la Lazio 2-4 I laziali interrompono la lunga striscia di risultati positivi (7) dei biancoverdi. Bernardo: «Abbiamo sbagliato l’approccio»
Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» Il Defender Giovinazzo C5 attende la Lazio, Marzella: «Obiettivo play-off» I biancoverdi di Bernardo, reduci dal blitz di Capurso, tornano dopo una settimana al PalaPansini. Squalificato Difonzo
Il Defender Giovinazzo C5 firma l'impresa, battuta la capolista Capurso Il Defender Giovinazzo C5 firma l'impresa, battuta la capolista Capurso I biancoverdi espugnano il rettangolo della prima della classe: di Mejuto il gol-vittoria a 41 secondi dalla sirena. 3-4 il finale
Defender Giovinazzo C5, infrasettimanale sul campo della capolista Capurso Defender Giovinazzo C5, infrasettimanale sul campo della capolista Capurso I biancoverdi, reduci dal 3-3 subìto in rimonta dalla Futura, cercano il pronto riscatto. Si gioca questa sera alle ore 19.00
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.