Divanei Menino
Divanei Menino

Defender Giovinazzo C5, con il Sulmona è caccia al tris di vittorie

Divanei: «Sarà un’altra partita difficile». Esordio per Cutrignelli, gara in diretta sul sito Vivo Azzurro TV

Manca una casella al Defender Giovinazzo C5 per chiudere il tris. L'occasione arriva col Sulmona Futsal: con i tre punti il club del patron Carlucci completerebbe la riga delle vittorie di fila nel raggruppamento B di serie A2 Elite, nel sabato pomeriggio che segnerà il ritorno al PalaPansini di Cutrignelli, otto anni dopo l'ultima volta.

I biancoverdi di Menini, infatti, sono fermi a due successi (Melilli e Cus Molise), manca solo un piccolo passo che però rappresenterebbe tanto: con tre indizi si avrebbe la prova della continuità. «Quella di sabato scorso, con il Cus - ha detto Menino Divanei - è stata una partita emozionante: vincere è sempre bello, soprattutto quando si gioca in casa. Abbiamo giocato una partita solida nonostante i gol subiti ed è per questo che dobbiamo migliorare in difesa. È stato meraviglioso - ha detto - vedere la gioia del pubblico a fine partita. Stiamo facendo un buon campionato, speriamo di continuare a dare gioie ai nostri tifosi».

Le risposte definitive arriveranno contro la formazione ovidiana di mister Ricci e di Douglas Nicolodi (9 reti, nel suo palmares uno scudetto e una Supercoppa italiana) che arriverà in Puglia con il morale alto dopo la vittoria col Soverato. «Sarà un'altra partita difficile, contro una squadra composta da giocatori esperti - ha detto ancora l'atleta brasiliano -. Speriamo che l'arrivo di Cutrignelli ci dia una mano, ha esperienza e qualità. È un giocatore che conosce già molto bene l'ambiente e spero che ci aiuti a raggiungere questa vittoria, per noi importante per rimanere nelle zone alte alla classifica».

L'appuntamento è in programma al PalaPansini questo pomeriggio. Fischio d'inizio fissato alle ore 16.00, diretta streaming sul sito Vivo Azzurro TV.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Trattativa chiusa in poche ore: il laterale classe ’92 arriva dal Capurso: «Ho sentito l’esigenza di tornare qui dopo anni»
È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 Del pivot Tanke il gol-partita a 77 secondi dalla fine. Biancoverdi sotto 1-3 e 4-5, poi l’esultanza allo scadere
Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità I biancoverdi al PalaPansini contro i molisani reduci da tre risultati utili di fila. Difonzo: «Cerchiamo altri tre punti»
Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 I biancoverdi, privi di Divanei e Fanfulla, ottengono la quarta vittoria stagionale. Poker di Difonzo, ora sono quinti
La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Sicilia. Il portiere: «Loro sono forti e lì da loro non è mai facile»
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.