Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Chiereghin: «Per noi non sarà una gara-crocevia»

Il Giovinazzo C5 riceve il Cus Molise. Da sabato aperta la biglietteria del PalaPansini

«In estate abbiamo cambiato circa metà squadra e ci aspettavamo che potessimo soffrire un po' all'inizio. L'importante, adesso, è vivere con maturità e senza pressioni questo momento. So che non è facile, ma stiamo lavorando forte per ricompattarci. Ed alla prima vittoria, sono certo, ci libereremo di un po' di tensioni e andrà meglio».

Roberto Chiereghin, tecnico del Giovinazzo C5 reduce dalla sconfitta di Altamura, spera di poter recuperare quanto prima lo smalto dei tempi migliori. Sulle critiche dell'ultimo periodo glissa così: «In settimana ci siamo parlati e confrontati. L'A2 rappresenta un'ossessione? No, penso di no. Noi vogliamo solo iniziare a dare soddisfazioni ai nostri tifosi». L'unica parola che infastidisce l'allenatore dei biancoverdi è crocevia.

La dribbla con un ghigno perché alla terza giornata (col Cus Molise prossimo avversario dei giovinazzesi, sabato pomeriggio alle ore 16.00 sul parquet del PalaPansini, nda) far bilanci e processi sarebbe fuorviante: «L'errore che non dobbiamo commettere – spiega Chiereghin - è quello di vedere questa partita come un crocevia per il nostro campionato. Per filosofia, cercheremo la vittoria. All'intero ambiente chiedo testa sgombra e tranquillità, i risultati arriveranno».

Intanto, è ufficiale: da sabato riaprirà la biglietteria. I tagliandi d'ingresso saranno in vendita a partire dalle ore 15.00 (3 euro per gli uomini, 2 euro per le donne, gratis per gli under 16 ed i possessori della Supporter Card). Una decisione, quella della società del presidente Antonio Carlucci, che il trainer biancoverde commenta così: «Penso che il nostro fantastico pubblico abbia ancora una volta la possibilità di dimostrare l'attaccamento a questa squadra».

«Con una cifra simbolica, infatti, potrà partecipare attivamente ed aiutare questa società, in un momento in cui la questione economica si fa sempre più difficile. Questo piccolo contributo – conclude Chiereghin - darà linfa vitale per un avvenire duraturo nel tempo».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.