Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Chiereghin avvisa i suoi: «Servirà una gara di alto livello»

Il Giovinazzo C5 punta a confermarsi a Campobasso, sul campo del Cus Molise

Imponente 7-4 in rimonta al Futsal Altamura nell'ultima partita, ora il Giovinazzo C5 vuole confermarsi anche nella trasferta di Campobasso, sul rettangolo di gioco del Cln Cus Molise, in programma sabato pomeriggio alle ore 16.00.

In uno scontro tra due squadre con in palio fiches importanti da giocare sul tavolo dei play-off per il salto in serie A2. Sfida presentata così da Roberto Chiereghin: «Sarà una partita molto difficile perché il Cln Cus Molise è una squadra sicuramente attrezzata per fare un campionato di vertice, con un team di primissimo livello», ha dichiarato l'allenatore dei biancoverdi.

«Ma la gara di Campobasso è resa ancora più difficile dalla loro posizione in classifica: i molisani, infatti, non stanno disputando un campionato in linea con le proprie ambizioni estive, hanno tre punti in meno rispetto a noi ed ora sono pure reduci dalla sconfitta di Ruvo di Puglia. Avranno sicuramente il dente avvelenato, - sottolinea - dovremo andare lì con un piglio forte e fare una partita di altissimo livello».

«Per imporre il nostro ritmo, il nostro gioco e per tirare fuori una prestazione d'alta qualità - conclude Chiereghin - servirà una partita di grande sacrificio, di corsa e di lotta sino all'ultima sirena e la voglia di fare risultato ad ogni costo».

In Molise non ci saranno lo squalificato Depalma (fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l'espulsione di sette giorni fa con il Futsal Altamura, nda) e Di Capua, influenzato.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.