Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Chiereghin avvisa i suoi: «Servirà una gara di alto livello»

Il Giovinazzo C5 punta a confermarsi a Campobasso, sul campo del Cus Molise

Imponente 7-4 in rimonta al Futsal Altamura nell'ultima partita, ora il Giovinazzo C5 vuole confermarsi anche nella trasferta di Campobasso, sul rettangolo di gioco del Cln Cus Molise, in programma sabato pomeriggio alle ore 16.00.

In uno scontro tra due squadre con in palio fiches importanti da giocare sul tavolo dei play-off per il salto in serie A2. Sfida presentata così da Roberto Chiereghin: «Sarà una partita molto difficile perché il Cln Cus Molise è una squadra sicuramente attrezzata per fare un campionato di vertice, con un team di primissimo livello», ha dichiarato l'allenatore dei biancoverdi.

«Ma la gara di Campobasso è resa ancora più difficile dalla loro posizione in classifica: i molisani, infatti, non stanno disputando un campionato in linea con le proprie ambizioni estive, hanno tre punti in meno rispetto a noi ed ora sono pure reduci dalla sconfitta di Ruvo di Puglia. Avranno sicuramente il dente avvelenato, - sottolinea - dovremo andare lì con un piglio forte e fare una partita di altissimo livello».

«Per imporre il nostro ritmo, il nostro gioco e per tirare fuori una prestazione d'alta qualità - conclude Chiereghin - servirà una partita di grande sacrificio, di corsa e di lotta sino all'ultima sirena e la voglia di fare risultato ad ogni costo».

In Molise non ci saranno lo squalificato Depalma (fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l'espulsione di sette giorni fa con il Futsal Altamura, nda) e Di Capua, influenzato.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale I biancoverdi di Bernardo superano 3-1 l'Itria. In rete Marolla (Alessandro), Difonzo e Divanei
Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Dopo non aver conquistato i play-off parla il ds Lasorsa: «C’è molto rammarico per non aver centrato l’obiettivo»
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.