Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Chiereghin avvisa i suoi: «Servirà una gara di alto livello»

Il Giovinazzo C5 punta a confermarsi a Campobasso, sul campo del Cus Molise

Imponente 7-4 in rimonta al Futsal Altamura nell'ultima partita, ora il Giovinazzo C5 vuole confermarsi anche nella trasferta di Campobasso, sul rettangolo di gioco del Cln Cus Molise, in programma sabato pomeriggio alle ore 16.00.

In uno scontro tra due squadre con in palio fiches importanti da giocare sul tavolo dei play-off per il salto in serie A2. Sfida presentata così da Roberto Chiereghin: «Sarà una partita molto difficile perché il Cln Cus Molise è una squadra sicuramente attrezzata per fare un campionato di vertice, con un team di primissimo livello», ha dichiarato l'allenatore dei biancoverdi.

«Ma la gara di Campobasso è resa ancora più difficile dalla loro posizione in classifica: i molisani, infatti, non stanno disputando un campionato in linea con le proprie ambizioni estive, hanno tre punti in meno rispetto a noi ed ora sono pure reduci dalla sconfitta di Ruvo di Puglia. Avranno sicuramente il dente avvelenato, - sottolinea - dovremo andare lì con un piglio forte e fare una partita di altissimo livello».

«Per imporre il nostro ritmo, il nostro gioco e per tirare fuori una prestazione d'alta qualità - conclude Chiereghin - servirà una partita di grande sacrificio, di corsa e di lotta sino all'ultima sirena e la voglia di fare risultato ad ogni costo».

In Molise non ci saranno lo squalificato Depalma (fermato per un turno dal giudice sportivo dopo l'espulsione di sette giorni fa con il Futsal Altamura, nda) e Di Capua, influenzato.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 cade all'esordio a Barletta: finisce 3-2 Il Defender Giovinazzo C5 cade all'esordio a Barletta: finisce 3-2 In Coppa della Divisione, i biancoverdi perdono di misura: di Amorelli e Marolla le reti degli ospiti
Defender Giovinazzo C5, battesimo in Coppa della Divisione Defender Giovinazzo C5, battesimo in Coppa della Divisione Si alza il sipario sulla stagione sportiva della squadra di Menini: oggi l’esordio sul campo della Grimal Futsal Barletta
Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Su entrambi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Il club di Carlucci potrà contare sulle reti del pivot brasiliano, alla prima esperienza in Italia: «Sarà bello giocare lì»
Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il club di Carlucci si è assicurato le prestazioni sportive dell’atleta classe ’06 proveniente dalla Meta Catania
Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ‘87 rimarrà in biancoverde fino al 2026: «Quest’anno possiamo migliorarci ancora e toglierci grandi soddisfazioni»
Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Anche sui due giovinazzesi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ’00 aveva salutato il club la scorsa estate. Adesso l’atteso ritorno in maglia biancoverde
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.