Indicazioni per parcheggio libero
Indicazioni per parcheggio libero
Attualità

Road to Battiti Live, piazza chiusa dal mattino. Le raccomandazioni degli amministratori

Arbore: «Parcheggiate nelle aree gratuite deputate»

Si terrà questa sera, 26 giugno, l'attesa tappa giovinazzese del Road to Battiti Live, il format radiofonico e televisivo di successo del Gruppo Norba. Ospiti a Giovinazzo saranno Marco Mengoni ed Elodie Di Patrizi (leggi qui il programma).

Sin dalle 10.00 del mattino scatteranno tutte le misure per la sicurezza e la viabilità varate dall'amministrazione comunale. Sarà interdetto l'accesso veicolare in piazza Vittorio Emanuele II dall'intersezione con via Bari e sul lato del perimetro che dà verso il lungomare Marina Italiana.
Controlli della Polizia Locale saranno quindi estesi in tutto il centro cittadino. Il consiglio degli amministratori, sindaco in testa, per quanti provengono da centri limitrofi è di parcheggiare nelle aree gratuite allestite all'area mercatale, verso nord, e nell'ex Punto di primo intervento a sud.

«Auspichiamo buon senso da parte di tutti, giovinazzesi in primis - ci ha detto l'assessore alla Polizia Locale, Alfonso Arbore - e chiediamo di non intasare il centro cittadino a coloro i quali giungeranno dai centri viciniori. Ci sono due zone parcheggio gratuite, nell'area mercatale per chi viene da nord e nell'ex pronto soccorso, per chi arriva da sud, a pochi minuti dalla piazza e da Cala Porto: utilizziamole - è l'appello - Stasera godremo di un grande evento musicale. Cerchiamo di collaborare tutti, mostrando grande senso di responsabilità».


  • Alfonso Arbore
  • Battiti Live
  • chiusura al traffico
  • Elodie
  • Marco Mengoni
Altri contenuti a tema
Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Pulizia strade e manutenzione del verde a Giovinazzo - FOTO Arbore: «Orgoglioso del lavoro che si fa tutti i giorni»
Battiti Live, stasera su Canale 5 Annalisa e Tananai da Giovinazzo Battiti Live, stasera su Canale 5 Annalisa e Tananai da Giovinazzo In onda dalle 21.30 sulla rete ammiraglia di Mediaset
Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito I due presunti autori, padre e figlio, sono stati denunciati. Il sindaco: «Qui da noi le regole si rispettano»
Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Riuscito il piano parcheggi, qualche criticità in Cala Porto. Tutto nella nostra intervista
Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Aree parcheggio a Levante ed all'area mercatale
Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Domenica 12 maggio tanti automobilisti lo hanno utilizzato. Arbore: «Dobbiamo continuare a lavorare per invogliare tutti ad usarlo»
A Giovinazzo dal 1° maggio nuovi orari e tariffe per le soste a pagamento A Giovinazzo dal 1° maggio nuovi orari e tariffe per le soste a pagamento Arbore: «Invito i giovinazzesi a spostarsi in città con mezzi alternativi come il bike sharing, le biciclette private e i bus elettrici»
Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale L'assessore: «Non rinnego la scelta del 2019»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.