Continua l'azione del maestrale. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Continua l'azione del maestrale. Foto Gianluca Battista
Territorio

Meteo Ponte Immacolata

Bel tempo l'8 e domenica 10, con temperature in calo. Sabato possibilità di pioggia

La giornata di oggi, 8 dicembre, sarà caratterizzata da tempo stabile su tutta la Puglia. A Giovinazzo, in mattinata, ci saranno cielo sereno, ventilazione moderata da sud-ovest e temperature sui 9°.

Qualche nuvola arriverà intorno all'ora di pranzo per un passaggio rapido. Mare poco mosso e massime sui 14°. Pomeriggio con qualche leggerissima velatura e serata piuttosto umida, con picchi dell'89% al momento dell'accensione del grande Albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele II.

Nottata in fin dei conti non troppo fredda per il periodo, con 7°. Sabato 9 dicembre, in mattinata arriverà la pioggia anche grazie alle correnti sud-occidentali. Sprazzi di sole all'ora di pranzo e 13° sulla colonnina di mercurio. Mare da mosso a molto mosso, con moto ondoso in aumento. Poi, dal pomeriggio, soffierà su Giovinazzo un vento da nord-ovest piuttosto intenso, che farà abbassare le temperature. Qualche breve scroscio previsto per la prima serata. Poi nuvole sparse in nottata, spazzate via da un forte vento di maestrale. Minime in discesa fino a 3°, soprattutto nelle zone rurali.

Domenica 10 dicembre, sarà la giornata complessivamente più fredda, caratterizzata da cielo sereno in mattinata e ventilazione occidentale. Mare molto ondoso, ma con marosi che andranno ridimensionandosi col trascorrere delle ore. Massime che non supereranno mai i 9°.
Valori termici in discesa di nuovo nel pomeriggio e dopo il tramonto, sui , con umidità diffusa nel corso della serata, con punte del 91%.

Il quadro più completo per domenica e la prossima settimana ve lo offriremo nelle prossime ore.

Buona Festa dell'Immacolata a tutti dalla nostra redazione.
  • meteo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Meteo 2 novembre, ventilazione meridionale e sole alternato a nuvole su Giovinazzo Meteo 2 novembre, ventilazione meridionale e sole alternato a nuvole su Giovinazzo Temperature massime primaverili
Meteo Ognissanti, qualche velatura e massime sui 20° a Giovinazzo Meteo Ognissanti, qualche velatura e massime sui 20° a Giovinazzo Clima ancora mite accompagnato da correnti meridionali
Domenica con 25° su Giovinazzo Domenica con 25° su Giovinazzo Nubi e cielo sereno si alterneranno
Temperature primaverili e ventilazione meridionale su Giovinazzo Temperature primaverili e ventilazione meridionale su Giovinazzo Il termometro indicherà valori termici in netta risalita
Domenica con tempo variabile su Giovinazzo Domenica con tempo variabile su Giovinazzo Non ci saranno precipitazioni. Sole e nuvole si alterneranno
Domenica con prevalenza di sole e massime sui 21° a Giovinazzo Domenica con prevalenza di sole e massime sui 21° a Giovinazzo Tempo stabile per quasi tutta la settimana
Si placa il vento, ma torna la pioggia su Giovinazzo Si placa il vento, ma torna la pioggia su Giovinazzo Pomeriggio domenicale caratterizzato da nuovi annuvolamenti e precipitazioni
Maltempo su Giovinazzo anche giovedì 2 ottobre Maltempo su Giovinazzo anche giovedì 2 ottobre Piogge all'alba e poi a sera
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.