Maltempo Giovinazzo. <span>Foto Marzia Morva</span>
Maltempo Giovinazzo. Foto Marzia Morva
Territorio

Maltempo su Giovinazzo anche giovedì 2 ottobre

Piogge all'alba e poi a sera

Il maltempo che ha raggiunto la costa pugliese adriatica nella serata di mercoledì 1° ottobre, persisterà anche su Giovinazzo in questa nottata e sino all'alba di giovedì 2 ottobre.

Schiarite sono attese nella parte centrale della giornata dopo precipitazioni anche abbondanti. Venti di Maestrale sostenuto, con mare agitato ed onde alte due metri e mezzo. Poi dal pomeriggio nuovi consistenti annuvolamenti ed a sera potrebbero verificarsi nuove piogge.
Abbassamento termico evidente: minime sui 14° e massime che non supereranno i 17°. Valori che faranno entrare in via definitiva Giovinazzo nell'autunno.
  • meteo Giovinazzo
  • Maltempo Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Domenica con cielo in prevalenza sereno su Giovinazzo Domenica con cielo in prevalenza sereno su Giovinazzo Massime stabili sui 19°
Domenica con tempo variabile su Giovinazzo Domenica con tempo variabile su Giovinazzo Annuvolamenti previsti a sera
Su Giovinazzo prolungata l'allerta meteo arancione al Giovedì Santo Su Giovinazzo prolungata l'allerta meteo arancione al Giovedì Santo Sino alla serata del 2 aprile permarrà la situazione di maltempo
Maltempo, il sindaco di Giovinazzo fa il punto della situazione Maltempo, il sindaco di Giovinazzo fa il punto della situazione Sollecito: «Al netto del sottopasso allagato, non ci sono criticità»
Maltempo, operai ANAS al lavoro per colmare buche stradali tra Giovinazzo e Santo Spirito Maltempo, operai ANAS al lavoro per colmare buche stradali tra Giovinazzo e Santo Spirito Stamane alcuni mezzi sarebbero rimasti con gli pneumatici forati in direzione sud
Mercoledì con allerta meteo arancione su Giovinazzo Mercoledì con allerta meteo arancione su Giovinazzo Piogge intense cadranno sino alla serata del 1° aprile
Domenica delle Palme con prevalenza di sole e Maestrale su Giovinazzo Domenica delle Palme con prevalenza di sole e Maestrale su Giovinazzo Spireranno ancora correnti nord-occidentali piuttosto forti
Nubi alternate a schiarite nella domenica di Giovinazzo Nubi alternate a schiarite nella domenica di Giovinazzo Temperature ancora sotto la media stagionale
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.