La Vedetta sul Mediterraneo
La Vedetta sul Mediterraneo
Attualità

Lavori alla Cittadella, convenzione tra il Comune e la Vedetta

Per non interrompere il servizio, Palazzo di Città ha sottoscritto un accordo: sarà attivata la bibliomediateca

Elezioni Regionali 2020
Lo scorso 28 agosto sono iniziati i lavori di riqualificazione della Cittadella della Cultura di Giovinazzo situata nell'ex convento degli agostiniani.

Le sale ospiteranno la Biblioteca comunale, gli spazi per le attività di studio e di lettura ed uno spazio attrezzato per conferenze e proiezioni, oltre a laboratori multimediali ed un Infopoint.

Il massiccio intervento comunale, infatti, prevede la realizzazione dell'impianto di riscaldamento e raffreddamento, una nuova pavimentazione negli ambienti interni e l'adeguamento funzionale dell'impianto elettrico. I lavori di riqualificazione termineranno nella prossima primavera, quando sarà riaperto questo straordinario contenitore.

Nel frattempo, il Comune di Giovinazzo, per continuare ad offrire un servizio a tutti quei ragazzi che quotidianamente frequentano la Cittadella della Cultura, ha sottoscritto una apposita convenzione con l'associazione Vedetta sul Mediterraneo di Giovinazzo.

L'accordo prevede il proseguimento del servizio di bibliomediateca per la consultazione e la visione di testi, ricerche, video e documenti sulla biblioteca multimediale e la fruizione della sede da parte della collettività ed in particolare delle associazioni e dei soggetti che attualmente usufruiscono della Cittadella della Cultura.
  • Vedetta sul Mediterraneo
  • Cittadella della Cultura
Altri contenuti a tema
Fernando Stufano presenta "I Custodi di Arcadia" Fernando Stufano presenta "I Custodi di Arcadia" Stasera, alle 19.30, alla Vedetta sul Mediterraneo
Riaprono al pubblico la Sala San Felice e la Vedetta sul Mediterraneo Riaprono al pubblico la Sala San Felice e la Vedetta sul Mediterraneo Nell'ordinanza firmata dal Sindaco Depalma tornano fruibili gli spazi all'aperto di proprietà comunale e i bagni pubblici di piazza Porto
"Navigatori Straordinari- I pionieri della vela d’altura” presentato alla Vedetta "Navigatori Straordinari- I pionieri della vela d’altura” presentato alla Vedetta L'autore Gabriele Musante ha dialogato con Nicolò Carnimeo
A Giovinazzo la presentazione dell'ultimo libro di Gabriele Musante A Giovinazzo la presentazione dell'ultimo libro di Gabriele Musante Appuntamento alle 18.30 alla Vedetta sul Mediterraneo
"Di mare, d'amore e altre storie": inaugurata alla Vedetta sul Mediterraneo la mostra di Gabriele Musante "Di mare, d'amore e altre storie": inaugurata alla Vedetta sul Mediterraneo la mostra di Gabriele Musante Vernissage con aperitivo musicale per uno degli eventi del Festival "Mare d'inchiostro"
L'aperitivo alla Vedetta sul Mediterraneo è tra illustrazioni e musica L'aperitivo alla Vedetta sul Mediterraneo è tra illustrazioni e musica A mezzogiorno sarà inaugurata la mostra  "Di mare, d'amore e altre storie"
"Il mare a fumetti" alla Vedetta sul Mediterraneo "Il mare a fumetti" alla Vedetta sul Mediterraneo Domenica 20 ottobre l'inaugurazione con Gabriele Musante
Il Sindaco e l'Assessore Sollecito in visita agli studenti alla Vedetta sul Mediterraneo Il Sindaco e l'Assessore Sollecito in visita agli studenti alla Vedetta sul Mediterraneo Parte da oggi la convenzione col Comune con la struttura del borgo antico
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.