La benedizione di don Pietro (Foto Giuseppe Dalbis)
La benedizione di don Pietro (Foto Giuseppe Dalbis)
Attualità

Il Corteo Storico si svolgerà regolarmente

Decisione congiunta tra Sindaco, Pro Loco e Comitato Feste. Il comunicato

Il Corteo Storico avrà luogo domani sera, 18 agosto, senza alcuna variazione di programma. Lo hanno deciso in accordo il Sindaco, Tommaso Depalma, la Pro Loco cittadina ed il Comitato Feste Patronali che hanno diramato il seguente comunicato stampa.

Preso atto della nota prefettizia che disciplina le modalità di svolgimento della giornata di lutto nazionale per il giorno 18 agosto 2018, il Sindaco, il Comitato Feste Patronali e la Pro Loco cittadina, riunitisi in data odierna hanno deciso congiuntamente e concordemente che la manifestazione culturale, storico e religiosa "Corteo Storico" debba svolgersi regolarmente secondo il programma della Festa 2018, il giorno 18 agosto p.v..
Il Corteo Storico ricorda la traslazione della Santa Immagine della Madonna dal Casale di Corsignano in Cattedrale, una rievocazione storica e di fede che contemplerà certamente un momento di riflessione e preghiera per le vittime della tragedia di Genova.
  • Tommaso Depalma
  • Comitato Feste Patronali
  • Corteo storico
  • Pro Loco Giovinazzo
  • Lutto nazionale
Altri contenuti a tema
Colpo di scena: alla manifestazione anche Depalma con la maggioranza Colpo di scena: alla manifestazione anche Depalma con la maggioranza L'annuncio a fine seduta consiliare di questa mattina
2 Discarica, il Sindaco chiama i cittadini a partecipare al Consiglio comunale monotematico Discarica, il Sindaco chiama i cittadini a partecipare al Consiglio comunale monotematico L'assise si terrà nell'Auditorium "don Tonino Bello" sabato 17 novembre
Due appuntamenti nel novembre della Pro Loco Due appuntamenti nel novembre della Pro Loco Parte oggi un corso di maglia per le donne. E sabato c'è la raccolta delle olive con i più piccoli
2 Giovinazzo punta sul "Piano Strategico del Turismo" Giovinazzo punta sul "Piano Strategico del Turismo" L'Assessore Vacca: «Noi città dal turismo slow. Partiamo dalla comunicazione». Depalma: «Ricercheremo professionalità con competenze specifiche»
Depalma replica a Bavaro: «Provi quello che dice» Depalma replica a Bavaro: «Provi quello che dice» Il Sindaco ha voluto rispondere al video del segretario regionale di Sinistra Italiana sulla questione discarica
4 Casa della Salute, la Asl Bari approva progetto di fattibilità tecnica Casa della Salute, la Asl Bari approva progetto di fattibilità tecnica Una delibera del 26 ottobre autorizza l'indizione della gara per affidare la progettazione
Percolato fuori dalla discarica: Depalma replica a PVA Percolato fuori dalla discarica: Depalma replica a PVA In un video il messaggio del Sindaco alla città: «Non dividiamoci. Il responsabile ha un nome preciso: Daneco»
Sicurezza cavalcaferrovia, Depalma chiede intervento parlamentari Sicurezza cavalcaferrovia, Depalma chiede intervento parlamentari Il Sindaco: «Si facciano carico realmente di questa nostra istanza»
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.