La benedizione di don Pietro. <span>Foto Giuseppe Dalbis</span>
La benedizione di don Pietro. Foto Giuseppe Dalbis
Attualità

Il Corteo Storico si svolgerà regolarmente

Decisione congiunta tra Sindaco, Pro Loco e Comitato Feste. Il comunicato

Elezioni Regionali 2020
Il Corteo Storico avrà luogo domani sera, 18 agosto, senza alcuna variazione di programma. Lo hanno deciso in accordo il Sindaco, Tommaso Depalma, la Pro Loco cittadina ed il Comitato Feste Patronali che hanno diramato il seguente comunicato stampa.

Preso atto della nota prefettizia che disciplina le modalità di svolgimento della giornata di lutto nazionale per il giorno 18 agosto 2018, il Sindaco, il Comitato Feste Patronali e la Pro Loco cittadina, riunitisi in data odierna hanno deciso congiuntamente e concordemente che la manifestazione culturale, storico e religiosa "Corteo Storico" debba svolgersi regolarmente secondo il programma della Festa 2018, il giorno 18 agosto p.v..
Il Corteo Storico ricorda la traslazione della Santa Immagine della Madonna dal Casale di Corsignano in Cattedrale, una rievocazione storica e di fede che contemplerà certamente un momento di riflessione e preghiera per le vittime della tragedia di Genova.
  • Tommaso Depalma
  • Comitato Feste Patronali
  • Corteo storico
  • Pro Loco Giovinazzo
  • Lutto nazionale
Altri contenuti a tema
Tommaso Depalma ospite alla rassegna "Il Libro Possibile" di Polignano a Mare Tommaso Depalma ospite alla rassegna "Il Libro Possibile" di Polignano a Mare Alle 23.15 a Cala Ponte si parlerà di Piano regionale delle ciclovie della Puglia
"Spiagge sicure 2020": siglata l'intesa tra Prefetto di Bari e Sindaco di Giovinazzo "Spiagge sicure 2020": siglata l'intesa tra Prefetto di Bari e Sindaco di Giovinazzo Ieri la firma nel capoluogo
Gaetano Dagostino: «Dipendiamo dalla Diocesi. Festa Patronale solo liturgica» Gaetano Dagostino: «Dipendiamo dalla Diocesi. Festa Patronale solo liturgica» Parla il Presidente del Comitato per fare chiarezza dopo l'ordinanza della Regione Puglia su riapertura a sagre e feste popolari
Arrestati due Carabinieri. Cairo: «Fatti gravi». Depalma: «Fiducia nell'Arma» Arrestati due Carabinieri. Cairo: «Fatti gravi». Depalma: «Fiducia nell'Arma» Il comandante provinciale specifica: «Non siamo dinanzi ad una sentenza, ma ad un provvedimento»
La Pro Loco annulla Corteo Storico e Sagra del fiorone e li rinvia al 2021 La Pro Loco annulla Corteo Storico e Sagra del fiorone e li rinvia al 2021 Il comunicato ufficiale del direttivo di piazza Umberto I
Sospensione tasse e agevolazioni, la manovra del Comune a sostegno di cittadini e imprese Sospensione tasse e agevolazioni, la manovra del Comune a sostegno di cittadini e imprese Depalma critico col Governo. Colaluce: «L'Amministrazione comunale è scesa in campo per non lasciare indietro nessuno»
Pacco esplosivo alla madre del sindaco di Maruggio: la solidarietà di Depalma Pacco esplosivo alla madre del sindaco di Maruggio: la solidarietà di Depalma Il primo cittadino di Giovinazzo: «Ci sono passato, so cosa significa»
Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Depalma: «Cantiere luogo naturale della nostra operatività»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.