Girls voices jfif
Girls voices jfif
Speciale

“Girls Voices” torna venerdì 24 marzo con “Le Nuvole”

Nuovo appuntamento della rassegna musicale di Fondazione SECA

La Rassegna "GIRLS – Voices" continua venerdì 24 marzo ore 20:30 con "Le Nuvole".

L'intento del quintetto vocale femminile, è quello di rielaborare l'opera del cantautore italiano Fabrizio De Andrè in una prospettiva inusuale. La polifonia delle cinque voci femminili presenta la musica di De Andrè in un modo del tutto originale per dei brani di musica d'autore. I temi dei suoi testi poetici: l'amore, la morte, il potere, la guerra, le donne, il sacro, gli ultimi, l'anarchia, si uniscono così alla potenza ed all'armonia di cinque voci all'unisono.

In apertura della serata, piccola parentesi relativa alla prevenzione dei tumori femminili a cura di LILT - Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale BAT.
Ticket in vendita su https://www.diyticket.it/events/Musica/10747/le-nuvole , in oltre 45 mila punti nazionali Mooney e presso il Polo Museale di Trani. Il ticket ha un costo di €𝟏𝟓 ticket per posto unico.

A conclusione dell'evento musicale, in collaborazione con le 𝐀𝐬𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 ❞𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐢 𝐯𝐢𝐧𝐢 𝐃𝐎𝐂 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞❞ e ❞𝐒𝐭𝐫𝐚𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥❜𝐨𝐥𝐢𝐨 𝐞𝐱𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐠𝐢𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐞❞ degustazioni enogastronomiche delle eccellenze del nostro territorio, nella Corte del Polo Museale.
Rassegna Girls Voices jfif
  • eventi
Altri contenuti a tema
Il Festival Beer approda a Giovinazzo Il Festival Beer approda a Giovinazzo Dal 19 al 21 settembre si terrà il festival dedicato al luppolo nel segno della tipicità pugliese
Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” La presidente del Cuban Club Bari, Pina Allegretti: «Siamo pronti a creare nuovi sogni»
Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Tutti gli eventi del 6 e 7 settembre
Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto I migliori appuntamenti del 30 e 31 agosto
Santommaso Festival: la seconda serata all'Eremo Club di Molfetta Santommaso Festival: la seconda serata all'Eremo Club di Molfetta Appuntamento previsto oggi, 22 agosto
Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Tutti gli appuntamenti del fine settimana
"Bisceglie en Blanc": torna la cena più elegante della Puglia "Bisceglie en Blanc": torna la cena più elegante della Puglia Tutte le novità e le modalità di partecipazione dell’edizione 2025
Estate in Puglia: gli eventi del weekend 1–3 agosto Estate in Puglia: gli eventi del weekend 1–3 agosto Un fine settimana ricco di appuntamenti
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.