Lorenzo Illuzzi
Lorenzo Illuzzi

LR Vicenza-Pescara: arbitra Illuzzi di Giovinazzo

Diretta del match alle 14.00 su DAZN

Prosegue a ritmo serrato la serie B di calcio. Quest'oggi, 20 marzo, le squadre scenderanno nuovamente in campo per l'11ª giornata di ritorno della stagione 2020/2021.

Il giovinazzese Lorenzo Illuzzi dirigerà la sfida tra Lanerossi Vicenza e Pescara, in programma al "Romeo Menti" alle 14.00. Gli assistenti di linea che lo coadiuveranno saranno Christian Rossi di La Spezia e Riccardo Annaloro di Collegno. Il ruolo di quarto ufficiale di gara sarà invece affidato al bolognese Alessandro Prontera.

Per il fischietto cresciuto nella sezione AIA di Molfetta si tratta della decima direzione di gara stagionale in cadetterie, l'undicesima complessiva, se si considera la partita tra Potenza e Triestina di Coppa Italia del 23 settembre 2020, terminata 2-0 per gli alabardati.

Nei precedenti nove match di B arbitrati, Illuzzi ha ammonito 44 calciatori, ma non ha espulso nessuno, mentre sono stati 4 i rigori concessi. La curiosità più grande arriva dall'andamento delle gare quando ha arbitrato lui: 4 sono stati infatti i pareggi e 5 i successi esterni. Nessuna squadra che ha giocato in casa ha centrato sin qui la vittoria.

Illuzzi ha già incrociato i biancorossi veneti il 20 ottobre scorso, quando pareggiarono tra le mura amiche per 1-1 contro la Salernitana, ed il 4 gennaio 2021, nella fortunata trasferta di Brescia, dove la formazione guidata da Mimmo Di Carlo s'impose con un perentorio 3-0.

Due gli incroci anche col Pescara: il 4 dicembre 2020, gli abruzzesi espugnarono col punteggio di 2-0 il "Del Duca" di Ascoli, mentre l'ultimo precedente risale a poco più di un mese fa, al 13 febbraio per l'esattezza. In quella occasione gli adriatici furono sconfitti a domicilio dal Venezia sempre per 2-0.

Per il Vicenza, tredicesimo a quota 35 punti, si tratta di una ghiotta opportunità per allontanarsi quasi definitivamente dalla zona playout che dista 7 punti, mentre per il Pescara potrebbe essere una delle ultime chiamate in chiave salvezza.

Diretta sulla app di DAZN dalle ore 14.00.

  • Lorenzo Illuzzi
Altri contenuti a tema
Illuzzi quarto uomo in serie A in Hellas Verona-Bologna Illuzzi quarto uomo in serie A in Hellas Verona-Bologna Secondo impegno stagionale nella massima categoria. Diretta Sky Sport alle 20.45
Volata serie B: Illuzzi quarto uomo in Ascoli-Cittadella Volata serie B: Illuzzi quarto uomo in Ascoli-Cittadella Il match è in programma al "Del Duca" alle 14.00
SPAL-Frosinone: il quarto uomo è Illuzzi di Giovinazzo SPAL-Frosinone: il quarto uomo è Illuzzi di Giovinazzo Diretta DAZN dalle 14.00
Lorenzo Illuzzi arbitra Virtus Entella-LR Vicenza Lorenzo Illuzzi arbitra Virtus Entella-LR Vicenza Diretta DAZN alle ore 14.00
Illuzzi quarto uomo in Pordenone-Frosinone Illuzzi quarto uomo in Pordenone-Frosinone Diretta DAZN dalle 18.00
Scontro per i playoff: Illuzzi arbitra Frosinone-Cittadella Scontro per i playoff: Illuzzi arbitra Frosinone-Cittadella Diretta DAZN alle ore 16.00
Partitissima Lecce-Salernitana: il quarto uomo è Illuzzi di Giovinazzo Partitissima Lecce-Salernitana: il quarto uomo è Illuzzi di Giovinazzo Diretta DAZN dalle ore 19.00
Il Monza di Berlusconi sfida la Reggiana, il quarto uomo è Illuzzi di Giovinazzo Il Monza di Berlusconi sfida la Reggiana, il quarto uomo è Illuzzi di Giovinazzo Match in programma alle 19.00 al "Brianteo-U Power Stadium"
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.