Giosafat Marzella
Giosafat Marzella

«Rialzarci subito in casa col Modugno»

Giosafat Marzella sprona i suoi compagni di squadra: obiettivo tornare al successo

Il Giovinazzo C5, nono in classifica nel girone E di serie B, vuole tornare a essere felice. L'1-3 di Barletta, sponda Futsal, è stato cancellato dalle ultime due sconfitte contro Futsal Bisceglie e Isernia C5.

«C'è tanto dispiacere - confessa Giosafat Marzella - credo che abbiamo raccolto meno di quello che si è prodotto a prescindere dalle ultime due gare. Il gruppo è unito e lavoriamo partita dopo partita. E alla lunga raggiungeremo anche una continuità di risultati e di gioco». Una speranza, ma anche una motivazione forte dalla quale ripartire. Anche perché quella di sabato pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 16.00), a Giovinazzo, è la classica partita che vale doppio, perché i tre punti col Modugno C5 ultimo della classe allontanerebbero i biancoverdi dalle zone calde della B. «Affrontiamo una formazione che nelle ultime giornate ha fatto bene - continua - ma personalmente non ho paura di nessuno. Abbiamo la possibilità di rialzarci in casa e tanta voglia di conquistare la prima vittoria casalinga, per poterla condividere con i nostri tifosi, quelli veri». Ci saranno tre assenze pensati al Palasport di viale Moro: quella di Palermo (squalificato per un turno dopo il doppio giallo di Isernia), di Binetti (distorsione alla caviglia sinistra) e di De Liso (distorsione alla caviglia destra), mentre resta in forse Barione (il consueto stiramento alla coscia sinistra).

Per il tecnico Paolo Bavaro, dunque, i soliti problemi di formazione ed il rammarico di non poter mai schierare il quintetto migliore.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Giosafat Marzella
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale I biancoverdi di Bernardo superano 3-1 l'Itria. In rete Marolla (Alessandro), Difonzo e Divanei
Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Dopo non aver conquistato i play-off parla il ds Lasorsa: «C’è molto rammarico per non aver centrato l’obiettivo»
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.