Giosafat Marzella
Giosafat Marzella

«Rialzarci subito in casa col Modugno»

Giosafat Marzella sprona i suoi compagni di squadra: obiettivo tornare al successo

Il Giovinazzo C5, nono in classifica nel girone E di serie B, vuole tornare a essere felice. L'1-3 di Barletta, sponda Futsal, è stato cancellato dalle ultime due sconfitte contro Futsal Bisceglie e Isernia C5.

«C'è tanto dispiacere - confessa Giosafat Marzella - credo che abbiamo raccolto meno di quello che si è prodotto a prescindere dalle ultime due gare. Il gruppo è unito e lavoriamo partita dopo partita. E alla lunga raggiungeremo anche una continuità di risultati e di gioco». Una speranza, ma anche una motivazione forte dalla quale ripartire. Anche perché quella di sabato pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 16.00), a Giovinazzo, è la classica partita che vale doppio, perché i tre punti col Modugno C5 ultimo della classe allontanerebbero i biancoverdi dalle zone calde della B. «Affrontiamo una formazione che nelle ultime giornate ha fatto bene - continua - ma personalmente non ho paura di nessuno. Abbiamo la possibilità di rialzarci in casa e tanta voglia di conquistare la prima vittoria casalinga, per poterla condividere con i nostri tifosi, quelli veri». Ci saranno tre assenze pensati al Palasport di viale Moro: quella di Palermo (squalificato per un turno dopo il doppio giallo di Isernia), di Binetti (distorsione alla caviglia sinistra) e di De Liso (distorsione alla caviglia destra), mentre resta in forse Barione (il consueto stiramento alla coscia sinistra).

Per il tecnico Paolo Bavaro, dunque, i soliti problemi di formazione ed il rammarico di non poter mai schierare il quintetto migliore.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Giosafat Marzella
Altri contenuti a tema
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.