Michele Mongelli
Michele Mongelli

Mongelli: «10 anni di futsal, ancora voglia di sfide col Giovinazzo C5»

Anche il laterale firma sino al 2020: «Raggiungeremo gli obiettivi stagionali»

Giornata di rinnovi, in casa Giovinazzo C5, anche per Michele Mongelli, classe '91: «Sin dall'inizio - afferma - con il presidente Antonio Carlucci ed i suoi stretti collaboratori s'è instaurato un rapporto umano fantastico: le loro parole ed i loro atteggiamenti sono in grado di ispirare e danno la carica giusta per poter lavorare serenamente, giorno dopo giorno».

Per l'atleta di Molfetta la prossima sarà la terza stagione consecutiva in biancoverde: «Ogni anno per me è un rimettersi in gioco, ma farlo a Giovinazzo mi rende ambizioso. Nella mia vita - dice ancora - non mi sono mai accontentato, ho sempre accettato più che volentieri le nuove sfide. Le parole lasciano il tempo che trovano, bisogna dimostrare tutto in ogni allenamento ed in ogni partita».

Secondo il laterale, che quest'anno festeggerà i suoi personalissimi 10 anni di futsal dopo aver indossato le maglie di Molfetta (dapprima sponda Real, in serie B, poi con le Aquile in serie C1), Verona C5 (con cui ha conquistato una promozione in serie A) e Acqua&Sapone Emmegross (sempre in serie A), «nella prossima serie B, un campionato molto competitivo, potremo dire la nostra: siamo un gruppo coeso ed abbiamo una società solida alle spalle. E nonostante la prossima sarà la decima stagione consecutiva non vedo l'ora di iniziare, proprio come se fosse la prima».

All'orizzonte, dunque, nuove sfide per un rinnovato entusiasmo: «La voglia di essere costantemente in competizione non fa altro che incentivarti nel fare quello che a tutti i bambini piace fare: rincorrere quella palla e vivere le emozioni che questo sport riesce a trasmetterti, fuori e dentro quel rettangolo di gioco», conclude Mongelli.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Michele Mongelli
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.