Cataldo Mitrotta
Cataldo Mitrotta

Mitrotta saluta il Giovinazzo C5: «Un arrivederci, non un addio»

Il portiere classe ’98 in prestito al Dream Team Palo del Colle

«Questo non è un addio, ma un arrivederci». Cataldo Mitrotta, portiere classe '98, lascia il Giovinazzo C5 e passa, con la formula del prestito annuale, al Dream Team Palo del Colle, sodalizio militante in serie C1.

«Vorrei ringraziare tutti i dirigenti biancoverdi – le sue parole - perché è grazie a loro se ho ottenuto questo traguardo. Spero che questo sia un trampolino di lancio, il mio, infatti, non è un addio. Mi piacerebbe tornare ad indossare in futuro la maglia del Giovinazzo C5, difendere i colori della mia città sarebbe un sogno: calcare il parquet del PalaPansini anche per pochi minuti è stato fantastico anche perché il pubblico giovinazzese è davvero caloroso».

«Lascio una famiglia unica: un ringraziamento speciale va ai miei amici e compagni di squadra che mi hanno fatto crescere tantissimo a livello calcistico e umano. Infine, ma non per ultimi, tutti gli allenatori che mi hanno seguito in questi anni, sino a Roberto Chiereghin, i vari preparatori dei portieri, compreso Gianluca Annese, ed un saluto speciale - conclude - ad Ernesto Di Capua che mi ha seguito fin dall'inizio».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Cataldo Mitrotta
Altri contenuti a tema
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.