Silon Junior
Silon Junior

La punta di diamante Silon Junior resta con il Defender Giovinazzo

Il pivot classe ’85 si è legato ai biancoverdi sino al 2024: «Sono fiducioso, possiamo raggiungere traguardi ambiziosi»

Stipulare un accordo con Silon Junior è stato come sottoscrivere un'assicurazione con il goal: ecco il motivo per cui il presidente del Defender Giovinazzo C5, Antonio Carlucci, non si è fatto sfuggire un giocatore che ha una confidenza straordinaria con i gol, 27 soltanto nella sua ultima stagione, la prima in biancoverde.

Il pivot classe '85, uno dei più talentuosi atleti brasiliani arrivati in Italia con un palmares di tutto rispetto nel mondo del futsal e che abbina la potenza del tiro con la precisione, è quel giocatore d'esperienza che tutti vorrebbero, in grado di sfoderare la giocata vincente anche nei momenti più difficili della squadra.

Non è solo la stima dell'atleta, ma anche quella dell'uomo: Silon Junior, contraddistinto dalla sua semplicità e affabilità unica fuori del campo, capace di soffrire in campo e di lottare sino all'ultima goccia di sudore, ha rappresentato per il Defender Giovinazzo C5 un ulteriore motivo per annoverarlo nelle sue fila.

La soddisfazione del verde oro per il rinnovo del suo vincolo sportivo si legge nelle sue parole: «Sono molto felice di poter indossare per un'altra stagione la maglia 14 del Giovinazzo. Qui ho trovato un ambiente dove si respira aria di futsal, una tifoseria calda, ma soprattutto persone che mi hanno fatto sentire uno di loro. Sono fiducioso che tutti insieme possiamo raggiungere traguardi prestigiosi».

La società e la tifoseria non aspettano altro che vedere scendere in campo Silon Junior per potersi ancora godere le sue rasoiate che saranno lo spettacolo del sabato pomeriggio.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Silon Junior
Altri contenuti a tema
Giovinazzo C5-Sosa: è un colpo a sorpresa il Nazionale della Celeste Giovinazzo C5-Sosa: è un colpo a sorpresa il Nazionale della Celeste Classe ’95, centrale difensivo, è il primo acquisto dei biancoverdi: «Sono molto felice di questa nuova opportunità»
Giovinazzo C5, c’è il sì di Di Capua: «È bastata una stretta di mano» Giovinazzo C5, c’è il sì di Di Capua: «È bastata una stretta di mano» Per il portiere biancoverde «da entrambe le parti c’era la volontà di proseguire questo percorso insieme»
Piscitelli giura amore eterno al Defender Giovinazzo C5 Piscitelli giura amore eterno al Defender Giovinazzo C5 Il laterale biancoverde guarda già al futuro: «Per me sarà un onore continuare ad essere ancora il capitano»
Defender Giovinazzo C5 e Roselli: ancora un anno insieme Defender Giovinazzo C5 e Roselli: ancora un anno insieme Il pivot biancoverde ringrazia il club «per la fiducia che ripone in me: farò di tutto per ripagarla»
Il Giovinazzo C5 saluta Silon Junior: «Un onore indossare questa maglia» Il Giovinazzo C5 saluta Silon Junior: «Un onore indossare questa maglia» Il pivot italo brasiliano non è più un giocatore biancoverde. In due anni ha collezionato 56 partite con 57 gol e 47 assist
Defender Giovinazzo C5 e Menini, le strade si dividono Defender Giovinazzo C5 e Menini, le strade si dividono Il laterale offensivo non è più un giocatore biancoverde. Il suo addio: «Qui ho vissuto tre anni meravigliosi»
Defender Giovinazzo C5, addio play-off: il Melilli vince 9-6 Defender Giovinazzo C5, addio play-off: il Melilli vince 9-6 I biancoverdi di Bernardo, 4-4 al 20’, crollano nei primi dieci minuti della ripresa (8-4) e chiudono al sesto posto
Defender Giovinazzo C5 a Melilli, in palio l'accesso ai play-off Defender Giovinazzo C5 a Melilli, in palio l'accesso ai play-off I biancoverdi di Bernardo, a cui basta un punto per il quinto posto, si giocano l’intera stagione. Out Montelli
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.