La Partita del Cuore, un sorriso per l'Epifania
La Partita del Cuore, un sorriso per l'Epifania

La Partita del Cuore, un sorriso per l'Epifania

Ieri la seconda edizione dell'evento del Giovinazzo C5 con la cooperativa Anthropos e la Gargano 2000

Lo sport favorisce l'aggregazione e la sensibilizzazione, soprattutto in ambiti in cui è in gioco la salute psico-fisica di soggetti con disabilità.

Lo sa bene il Giovinazzo C5 che, insieme alla cooperativa Anthropos Bitonto-Giovinazzo e all'associazione Gargano 2000, dopo il sorprendente riscontro dello scorso anno, è stato protagonista della seconda edizione della Partita del Cuore, in occasione della Festa del Futsal promossa dalla Divisione Calcio a 5 nella consueta cornice del Futsal Day.

Promossa in collaborazione con l'Inter Club Giovinazzo e destinato agli utenti, ai loro familiari ed agli operatori delle strutture riabilitative, l'evento del club di Antonio Carlucci è stato ideato con l'intento di rinnovare l'idea secondo cui l'attività sportiva agisce da forte collante tra gli utenti e può rappresentare una valida alternativa riabilitativa.

L'evento, dopo la gara, è proseguito con l'ingresso in campo della Befana, fra cioccolatini, panettoni ed un brindisi in allegria. Una festa all'insegna dello sport, della condivisione, della solidarietà e dello scambio d'auguri a pochi giorni dall'inizio del nuovo anno.
20 fotoLa Partita del Cuore, un sorriso per l'Epifania
La Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'EpifaniaLa Partita del Cuore, un sorriso per l'Epifania
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Defender Giovinazzo C5, Cutrignelli: «Felice di tornare. Certi amori non finiscono» Trattativa chiusa in poche ore: il laterale classe ’92 arriva dal Capurso: «Ho sentito l’esigenza di tornare qui dopo anni»
È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 È festa Defender Giovinazzo al fotofinish! Cus Molise superato 6-5 Del pivot Tanke il gol-partita a 77 secondi dalla fine. Biancoverdi sotto 1-3 e 4-5, poi l’esultanza allo scadere
Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità Il Defender Giovinazzo ospita il Cus Molise, obiettivo trovare continuità I biancoverdi al PalaPansini contro i molisani reduci da tre risultati utili di fila. Difonzo: «Cerchiamo altri tre punti»
Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 Il Defender Giovinazzo ruggisce, Melilli al tappeto: finisce 6-9 I biancoverdi, privi di Divanei e Fanfulla, ottengono la quarta vittoria stagionale. Poker di Difonzo, ora sono quinti
La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» La Notte avverte il Defender: «Non facciamoci ingannare dalla classifica del Melilli» I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Sicilia. Il portiere: «Loro sono forti e lì da loro non è mai facile»
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.