Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

La diffida della società ad utilizzare la denominazione "Giovinazzo Calcio a 5"

Di seguito il comunicato stampa societario: «Per tutelare l'immagine del club, dei nostri sponsor e tifosi»

«Il G.S. Giovinazzo Calcio a 5, nella persona del presidente Antonio Carlucci, comunica a tutti i propri tesserati, i tecnici, gli atleti, gli operatori del mondo del calcio a cinque e gli organi d'informazione, di astenersi ad utilizzare la denominazione "A.S.D. Giovinazzo Calcio a 5" in modo improprio e/o senza previa autorizzazione scritta da parte della stessa».

Lo rende noto, in una nota ufficiale, il club di via Sanseverino: «Inoltre, si invita e diffida il sig. Roberto Chiereghin e chiunque altro a non utilizzare qualsiasi parola della sudescritta denominazione, ed ogni suo derivato che possa creare confusione nel mondo sportivo, e si invitano coloro che lo han già fatto ad astenersi nel proseguire in tale attività.

Tale diffida è un passo che il G.S. Giovinazzo Calcio a 5 è stato costretto a percorrere, perché lo stesso ha sempre creduto e trasmesso a tutti i suoi tesserati e non che il rispetto delle regole sia sempre fondamentale.

La società è fiduciosa che terzi faranno tesoro di questa lettera di diffida, pubblicata sulla pagina ufficiale del club, astenendosi nell'utilizzare termini/vocaboli che possono ledere l'immagine della società, dei propri sponsor e della propria tifoseria. Infatti, il motivo per il quale la società diffida chiunque utilizzi la suddetta denominazione e/o ogni suo derivato è proprio quello di voler tutelare, cosi come previsto dalla normativa vigente in materia, sia l'immagine della stessa società che quello dei propri sponsor e dei propri tifosi.

Si avverte, in caso contrario, - termina la nota - il G.S. Giovinazzo Calcio a 5 si riserva la facoltà di adire per le vie legali nei casi ritenuti di estrema gravità e tali da ledere l'immagine della stessa».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 cade all'esordio a Barletta: finisce 3-2 Il Defender Giovinazzo C5 cade all'esordio a Barletta: finisce 3-2 In Coppa della Divisione, i biancoverdi perdono di misura: di Amorelli e Marolla le reti degli ospiti
Defender Giovinazzo C5, battesimo in Coppa della Divisione Defender Giovinazzo C5, battesimo in Coppa della Divisione Si alza il sipario sulla stagione sportiva della squadra di Menini: oggi l’esordio sul campo della Grimal Futsal Barletta
Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Su entrambi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Il club di Carlucci potrà contare sulle reti del pivot brasiliano, alla prima esperienza in Italia: «Sarà bello giocare lì»
Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il club di Carlucci si è assicurato le prestazioni sportive dell’atleta classe ’06 proveniente dalla Meta Catania
Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ‘87 rimarrà in biancoverde fino al 2026: «Quest’anno possiamo migliorarci ancora e toglierci grandi soddisfazioni»
Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Anche sui due giovinazzesi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ’00 aveva salutato il club la scorsa estate. Adesso l’atteso ritorno in maglia biancoverde
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.