Francesco Masi
Francesco Masi

Il Giovinazzo C5 chiude la serie B col Lausdomini

I biancoverdi di Masi proveranno a concludere con una vittoria la regular season

Siamo arrivati all'ultima giornata di campionato e in casa Giovinazzo C5 c'è grande rammarico per non essere riusciti a raggiungere i play-off di serie B per provare l'arrampicata in serie A2.

Oggi pomeriggio, però, con fischio d'inizio fissato alle ore 16.00, c'è da onorare l'ultimo turno del girone F con la gara conclusiva: sul parquet del PalaPansini sarà di scena i campani del Lausdomini, terza forza del campionato.

«Chiuderemo il campionato davanti al nostro pubblico - dice Francesco Masi - ma c'è sicuramente tanto rammarico perché abbiamo perso punti importanti, anche e soprattutto contro squadre alla nostra portata, anche se ogni partita meriterebbe un'analisi molto dettagliata e approfondita. Se c'è una cosa che mi dispiace è quella di non aver mai avuto la rosa al completo, ma sempre falcidiata da infortuni e squalifiche».

Il bilancio del tecnico biancoverde, nonostante ciò, è senza dubbio positivo: «Questa avventura mi ha portato in una bella realtà a contatto con bravissime persone. Il mio futuro? Sono convinto che lo staff dirigenziale – risponde Masi - sarà in grado di allestire una squadra competitiva per la prossima stagione, alla quale auguro il meglio per questa società».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.