Raoul Prisciandaro
Raoul Prisciandaro

Il Defender Giovinazzo C5 saluta anche Prisciandaro

Il laterale lascia il club «che continuerò a portare nel cuore. Qui ho conosciuto persone splendide»

È arrivato il momento che anche Raoul Prisciandaro possa maturare quell'esperienza necessaria per affermarsi a buoni livelli.

E quindi, visto il minutaggio risicato nello scorso campionato di A2, il Defender Giovinazzo C5 ha ritenuto che una nuova collocazione sportiva possa dare la possibilità al giovanissimo laterale di trovare maggiori spazi per poter giocare maggiormente. L'atleta ne è consapevole e ha preso atto della decisione societaria volta esclusivamente alla sua crescita per quello che è ritenuto un talento naturale.

«È giunto per me il momento di allontanarmi dalla città che amo, dai colori e dalla società del Defender Giovinazzo C5 che - sottolinea Prisciandaro - continuerò a portare nel cuore. Sono cresciuto in questo contesto sia calcisticamente sia come persona per cui il mio senso di gratitudine è indiscusso perché grazie a questo sport ho conosciuto splendide persone da cui ho potuto imparare molto anche sotto l'aspetto caratteriale».

Al di là delle scelte dei vertici del club di via Sanseverino anche l'atleta classe '03 rappresenta un altro elemento di valore del prolifico vivaio biancoverde. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Defender Giovinazzo augura a Prisciandaro, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

«Le nostre strade si separano - dice il ds Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal italiano».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Raoul Prisciandaro
Altri contenuti a tema
Il Defender Giovinazzo C5 cade all'esordio a Barletta: finisce 3-2 Il Defender Giovinazzo C5 cade all'esordio a Barletta: finisce 3-2 In Coppa della Divisione, i biancoverdi perdono di misura: di Amorelli e Marolla le reti degli ospiti
Defender Giovinazzo C5, battesimo in Coppa della Divisione Defender Giovinazzo C5, battesimo in Coppa della Divisione Si alza il sipario sulla stagione sportiva della squadra di Menini: oggi l’esordio sul campo della Grimal Futsal Barletta
Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Il Giovinazzo C5 rinnova la fiducia anche per Rafanelli e Rotunno Su entrambi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Nunes al Defender: il "Tanke" è del Giovinazzo C5 Il club di Carlucci potrà contare sulle reti del pivot brasiliano, alla prima esperienza in Italia: «Sarà bello giocare lì»
Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il Defender Giovinazzo investe sulla talent acquisition: preso Amorelli Il club di Carlucci si è assicurato le prestazioni sportive dell’atleta classe ’06 proveniente dalla Meta Catania
Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Piscitelli sarà ancora il capitano del Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ‘87 rimarrà in biancoverde fino al 2026: «Quest’anno possiamo migliorarci ancora e toglierci grandi soddisfazioni»
Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Restano al Defender Giovinazzo C5 anche La Notte e Marolla Anche sui due giovinazzesi, classe '05, sono riposte le speranze del club del presidente Carlucci in vista della prossima stagione
Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Intesa trovata, Dibenedetto torna al Defender Giovinazzo C5 Il laterale classe ’00 aveva salutato il club la scorsa estate. Adesso l’atteso ritorno in maglia biancoverde
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.