maratona
maratona
Altri sport

Il 29 luglio c'è "Giovinazzo Sport Night"

La manifestazione coinvolgerà grandi e piccini

Il Comitato Feste Giovinazzo si conferma molto attivo e prepara la "Giovinazzo Sport Night".
La manifestazione, in collaborazione con la Consulta dello Sport in rappresentanza di molte associazioni sportive giovinazzesi, si terrà sabato 29 luglio a partire dalle 19:00.

Adulti, giovani e bambini sono invitati a cimentarsi in varie performance sportive, a partire dall'evento clou della serata: la maratona. Dal carattere non agonistico, sarà possibile effettuare due tipi di percorso, uno di 2.5 km (la "Family Short Run") e uno leggermente più impegnativo di circa 5km (la "Night Run"), che si snoderanno per le vie della nostra cittadina.

Dopo la maratona, sarà possibile esibirsi, nella nostra Piazza Vittorio Emanuele II, in diversi mini-match e test sportivi gratuiti negli sport più amati dai cittadini, dal calcio, al basket, alla pallavolo e molto altro, oltre a poter assistere a brevi esibizioni sportive.

Sarà possibile iscriversi all'evento, con una quota partecipativa tra i 5 e i 10 euro, online sul sito del Comitato www.festapatronalegiovinazzo.it; nella sede del Comitato in Piazza Vittorio Emanuele II n. 63, presso il Circolo tennis "Marcello Renna" e anche all'interno di Sanifarma Centro Bimbi e Decathlon Molfetta.
  • Giovinazzo sport night
Altri contenuti a tema
La Giovinazzo Sport Night spostata al 13 luglio La Giovinazzo Sport Night spostata al 13 luglio La decisione del Comitato Feste Patronali
Il 22 giugno torna la "Giovinazzo Sport Night" Il 22 giugno torna la "Giovinazzo Sport Night" All'interno della rassegna organizzata dal Comitato Feste Patronali anche la "Night Run" con un passaggio davvero suggestivo
In centinaia per la Giovinazzo Sport Night (FOTO) In centinaia per la Giovinazzo Sport Night (FOTO) Piazza Vittorio Emanuele II, il borgo antico e i lungomari hanno accolto la prima edizione della rassegna che ha aperto il programma della Festa Patronale
Tutto pronto per "Giovinazzo Sport Night" Tutto pronto per "Giovinazzo Sport Night" La manifestazione è inserita nel programma dei festeggiamenti della Festa patronale
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.