Nicola Cutrignelli
Nicola Cutrignelli

Giovinazzo-Cutrignelli, è ufficiale: rinnovo fino al 2018

Definito il prolungamento del laterale classe '92: «Avevo dato la mia parola»

Nicola Cutrignelli dà una lezione al futsal dei mercenari e sceglie una grande sfida, prolungando il suo accordo col Giovinazzo C5 sino al 2018. «Ho rinnovato per aiutare questa squadra a raggiungere la serie A2».

Parla chiaro il laterale classe '92, ben 29 volte a segno nell'ultima regular season di serie B: «La riconferma del tecnico Roberto Chiereghin, che mi ha fatto crescere come uomo e come atleta e che ringrazierò per aver creduto in me, – spiega – è stata importante per la mia scelta di rinnovare, insieme naturalmente alla determinazione del club nel volermi ancora un altro anno a Giovinazzo».

«Altre offerte? Sì, ne ho avute e ringrazio le società che mi hanno cercato, ma avevo già dato la mia parola al presidente Antonio Carlucci e al direttore sportivo Gianni Lasorsa che ringrazio per la fiducia che mi hanno dato». Uomo di parola, hombre vertical, Nicola Cutrignelli: «Sono rimasto impressionato dall'entusiasmo e dal calore dei nostri sostenitori, da far invidia a tutte le tifoserie d'Italia».

«La prossima – continua – sarà una stagione difficilissima, ma qui c'è un ambiente positivo, uno spogliatoio sano, un gruppo unico ed una società attenta. Uno come me sa che deve prendersi le sue responsabilità perchè tutti insieme vogliamo disputare una serie B ancora più entusiasmante, che possa infiammare i cuori degli appassionati e far emozionare tutta la città, che deve necessariamente tornare ad essere protagonista nel panorama nazionale».

Cutrignelli vuol diventare un simbolo del Giovinazzo C5 che verrà: «Avremo un altro anno da trascorrere insieme, sono molto contento di aver rinnovato perché sinora, con questa maglia, ho vissuto delle emozioni importanti e particolari. Sono contentissimo per la società e anche per i tifosi, - conclude - che invito sin da ora ad affollare le tribune del PalaPansini perché solo stando uniti si può puntare alla serie A2».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.