Enzo Marzella
Enzo Marzella

Giovinazzo celebra il suo simbolo: domani il Marzella Day

A partire dalle ore 19.00 la partita evento per rendere omaggio all'ex capitano del Giovinazzo C5

«È stata una fantastica storia d'amore», ha detto Enzo Marzella nel corso di un'intervista a Calcio a 5 Anteprima.

«Un percorso intenso, - ha proseguito - contenitore di storie sportive/umane meravigliose. Il calcio con me è stato generoso, ringrazio e abbraccio ogni singola persona che ho incrociato, dagli inizi nella scuola calcio del mitico Vincenzo Aniello, all'ultima indimenticabile partita. Vi giuro, in campo ho sempre lasciato tutto».

Ma Marzella si appresta a tornare molto presto in campo. Domani, infatti, a partire dalle ore 19.00 il Giovinazzo C5 del presidente Antonio Carlucci celebrerà il Marzella Day sul parquet del PalaPansini. Una partita tra le vecchie glorie del club biancoverde (da Antonio Dibenedetto, a Franco Ricco sino a Luigi Guglielmi) per celebrare un simbolo della città, della gente, della grande famiglia Giovinazzo C5.

Il filo che lega il Giovinazzo C5 a Marzella è indissolubile, uno di quei legami viscerali che oggi è difficile incontrarne. Amore vero, così lo chiamerebbe qualcuno.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Enzo Marzella
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale I biancoverdi di Bernardo superano 3-1 l'Itria. In rete Marolla (Alessandro), Difonzo e Divanei
Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Dopo non aver conquistato i play-off parla il ds Lasorsa: «C’è molto rammarico per non aver centrato l’obiettivo»
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.