Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Giovinazzo C5, tutto pronto per l'esordio in Coppa Italia

La squadra di Chiereghin attesa sul campo del Volare Polignano. Si gioca alle ore 20.00

Il Giovinazzo C5 è deciso ad aprire la corsa alla Final Eight con il piede giusto.

Per questo Roberto Chiereghin ed i suoi giocatori, pur continuando l'intenso lavoro di preparazione all'avvio del torneo di serie B, guardano già con attenzione al primo turno della Coppa Italia che, domani alle ore 20.00, li porterà sull'inedito rettangolo del Volare Polignano per una sfida tutta da seguire.

«Questa gara – spiega l'allenatore – ci può far capire quello che sarà il nostro campionato». I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta (2-0) sul campo del Futsal Capurso nel primo turno del triangolare 24: «Alle difficoltà fisiche di quella che, per noi, sarà la prima gara ufficiale – continua Chiereghin – si aggiungeranno anche le difficoltà legate al nostro percorso, contraddistinto da molte defezioni da parte di alcuni miei giocatori. Purtroppo, solo da ieri abbiamo ripreso a lavorare a ranghi quasi completi».

Per quel che riguarda la rosa, l'unico assente sarà Piscitelli, indisponibile: «È una gara che ci incuriosisce molto perché – conclude - dobbiamo cercare di capire cosa vogliamo da questa stagione sportiva ormai alle porte».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.