Paolo Bavaro
Paolo Bavaro

Giovinazzo C5, sfida proibitiva al Paladolmen

Nella tana della capolista Futsal Bisceglie dell’ex Montelli

Il Futsal Bisceglie osservato a Giovinazzo, nel turno d'andata forse non ha incantato, d'accordo. Però il primo posto della squadra dell'ex Montelli e compagni, reduce dalla doppia sosta a cavallo tra fine gennaio ed i primi di febbraio, è sempre un bel vedere.

I neroazzurri hanno visto ridursi a quattro lunghezze il vantaggio sul più immediato inseguitore, il Cristian Barletta. Ma quel che conta è stare in vetta alla graduatoria del girone E di serie B. In casa Giovinazzo C5, invece si pensa al raggiungimento dell'aritmetica salvezza, senza mai perdere di vista il simbolico obiettivo dell'ottavo posto (adesso i biancoverdi sono noni). La media in trasferta del Giovinazzo C5 non è per nulla invidiabile. Tre sole vittorie, a Conversano, Barletta (sponda Futsal) e Putignano, nessun pareggio e ben cinque sconfitte.

In vista dell'impegno di sabato pomeriggio alle ore 16.00, il tecnico Paolo Bavaro avrà a disposizione l'intero organico, eccetto l'infortunato Depalma (ancora ai box per uno stiramento al collaterale del ginocchio sinistro). In campo rientrerà Binetti, già castigatore dei nerazzurri lo scorso anno. «Loro hanno tantissimi pregi - ha detto l'allenatore giovinazzese - e ho detto ai miei ragazzi di cercare di limitare questi pregi. Sappiamo che però è una gara difficile visto che non hanno mai perso davanti al loro pubblico. Prometto però che noi daremo tutti noi stessi nell'affrontare il Futsal Bisceglie, e se usciremo sconfitti sarà perché davanti a noi vi era una squadra più forte».

Sugli spalti del Paladolmen è prevista una congrua presenza giovinazzese. Per sostenere il quintetto del presidente Antonio Carlucci e per spingere i biancoverdi verso un'impresa che potrebbe scrivere l'ennesima pagina di un torneo davvero imprevedibile.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.