Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Giovinazzo C5, Chiereghin: «Vogliamo chiudere con una vittoria»

I biancoverdi attendono il Manfredonia C5: «I ragazzi ce la metteranno tutta»

L'uomo guida del Giovinazzo C5, Roberto Chiereghin, reduce dal 4-3 di Cassano Murge, contro l'Atletico (ko, seppur di misura, che ha estromesso il club di via Sanseverino dalla corsa play-off, nda), carica l'ambiente in vista dell'ultima gara stagionale, in programma sabato pomeriggio alle ore 16.00 sul parquet del PalaPansini, col Manfredonia C5. «Giocheremo la nostra ultima partita in casa, davanti al nostro pubblico – le parole dell'allenatore -. Quindi cercheremo di chiudere la regular season con una vittoria. Sarebbe molto bello regalare loro un successo, contro una squadra importante. E sono sicuro che i miei ragazzi ce la metteranno tutta», assicura il tecnico, all'ultima fatica stagionale. «Sono ancora molto amareggiato dall'esito dell'intera stagione sportiva – continua - con la consapevolezza ancora maggiore che questa squadra avrebbe meritato molto di più. Mi aspettavo qualcosa in più? Certo, come tutti. Ma sono un uomo di sport e so che non sempre va come tutti noi vorremmo», termina Chiereghin che ha già incassato la fiducia del presidente Antonio Carlucci anche per il prossimo anno: «Ringrazio il presidente, il mio staff tecnico e sanitario e tutti i vertici societari, dal direttore sportivo Gianni Lasorsa al direttore generale Dino Aniello, per la stima. Sono orgoglioso e motivato, pronto a collaborare con l'area tecnica e sportiva per tentare di arricchire e migliorare l'attuale rosa a mia disposizione e cercare, quanto prima, - conclude - di metterci alle spalle questa brutta stagione».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.