Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Giovinazzo C5, Chiereghin: «Qualifichiamoci come primi»

L'allenatore: «Il primo posto è importante, abbiamo la possibilità di raggiungerlo»

Roberto Chiereghin è felice per l'approdo ai 16esimi di Coppa Italia e non vuole sentir parlare di rischio appagamento: «A dire il vero non penso assolutamente che possa succedere questo».

Anzi, il tecnico del Giovinazzo C5, vuol battere il ferro finché è caldo. Ovvero: sfruttare l'euforia di una storica qualificazione, per mettere in cascina altri tre punti. «Abbiamo ancora la possibilità di raggiungere il primo posto del girone F di serie B, e finché ci sarà questa possibilità, noi ci proveremo».

I suoi uomini (tutti a disposizione per il trainer giovinazzese), sabato pomeriggio con fischio d'inizio fissato alle ore 16.00, saranno impegnati sul parquet del Manfredonia, settimo in classifica e con una sola lunghezza di vantaggio sulla zona pericolo.

L'organico, intanto, per sopperire all'addio del portiere Luigi De Liso è stato impreziosito dall'arrivo dell'esperto estremo difensore Antonio Camporeale (classe '81, per lui in realtà si tratta di un graditissimo ritorno e chi lo conosce ne evidenzia sia le qualità tecnico-tattiche che quelle umane).

«La squadra è già molto forte cosi – commenta Chiereghin -. Montelli è un giocatore importante, mentre Camporeale è arrivato per coprire il vuoto lasciato dall'addio di De Liso. Se siamo in grado di lottare su due fronti? Assolutamente si, nella mia rosa c'è quantità e qualità: tutti si sentono importanti e inseriti perfettamente nel nostro progetto di crescita».
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.