Manuel Nazzareno Gómez
Manuel Nazzareno Gómez

Giovinazzo C5, ceduto anche Gómez: va alla Chaminade

L'universale classe ’96 è già a Campobasso. Trasferito a titolo definitivo

Il Giovinazzo C5 continua le sue operazioni in uscita. E quella di ieri è stata una giornata importantissima: dopo Luca Priori, Oscar Morgade e Alessandro Marolla, il club di via Sanseverino, infatti, saluta anche l'universale Manuel Nazzareno Gómez, classe '96 con doppia nazionalità venezuelana e italiana, accasatosi a titolo definitivo alla Chaminade Campobasso, che divide col Futsal Capurso il primo posto del girone G di serie B.

«Ringrazio il Giovinazzo C5 per l'opportunità concessami, il presidente Antonio Carlucci, la dirigenza tutta per avermi voluto e lo staff per avermi supportato. Ringrazio tutti i ragazzi della squadra, tutti indistintamente. Nella speranza che tutto è migliorabile vi auguro le migliori cose». Sono le parole del nuovo giocatore della Chaminade Campobasso che ringrazia la società per i tre mesi vissuti in riva all'Adriatico.

Non una polemica, né una parola fuori dal coro a conferma della signorilità di un uomo, oltre che professionista, che ha dato il meglio di sé per i colori biancoverdi. Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura all'atleta Manuel Nazzareno Gómez, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

«Le nostre strade si separano - dice il direttore sportivo Gianni Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal italiano».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Manuel Nazzareno Gómez
Altri contenuti a tema
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.