Ernesto Di Capua
Ernesto Di Capua

Giovinazzo C5, c'è il rinnovo di Di Capua

Il portiere ancora in biancoverde: «Ora devo ripagare questa fiducia»

Giorni intensi in casa Giovinazzo C5. L'agenda biancoverde del diesse Gianni Lasorsa è ingolfata. Dopo la riconferma di Angelo Piscitelli ecco quella del portiere Ernesto Di Capua, classe '93, che si è dato un altro anno per rincorrere un obiettivo importante.

«Sono contentissimo per la riconferma, questa può fare solo piacere: sono orgoglioso di ogni singola parte di questa grande famiglia chiamata Giovinazzo C5, di farne parte e di onorare la maglia». Parole e musica dell'estremo difensore, alla quarta stagione in biancoverde.

«Ovviamente – prosegue Di Capua – rimango sempre con i piedi per terra perché a 23 anni devo ancora dimostrare molto e soprattutto devo ripagare chi mi ha dato fiducia e chi ha creduto nuovamente in me. Sono sulla strada giusta, ma ci vuole ancora molto lavoro». Il portiere del Giovinazzo C5 chiude con un pensiero sull'anno che verrà: «Mi aspetto un anno particolare».

«Abbiamo una stagione in più alle spalle, siamo consapevoli di quello che siamo e sarebbe bello toglierci qualche soddisfazione. E poi ci sarà mister Roberto Chiereghin, uno che ci supporta e che saprà tirare fuori il meglio da ognuno di noi».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Ernesto Di Capua
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.