La Supporter Card del Giovinazzo C5
La Supporter Card del Giovinazzo C5

Giovinazzo C5, arriva la Supporter Card

Si parte da oggi, sottoscrizioni presso la sede di via Sanseverino. Ecco come farla

Parte quest'oggi il progetto della Supporter Card del Giovinazzo Calcio a 5, la tessera che premia l'attaccamento, la fedeltà e l'affetto verso i colori biancoverdi con una serie di eccezionali vantaggi. È nominale ed ha validità annuale.

Ma quali sono i vantaggi garantiti dalla Supporter Card?

«I possessori della Supporter Card - si legge in una nota - hanno diritto a un portachiavi del Giovinazzo C5 in omaggio, all'iscrizione alla newsletter settimanale, alla possibilità di sfogliare il cartaceo Calcio a 5 Anteprima già il sabato mattina (ritirandolo gratuitamente presso la sede sociale) e, solo per i possessori della Tessera Familiy, alla possibilità, a turno e ad un numero limitato di n. 2 persone, di seguire il Giovinazzo C5 in trasferta».

E per le attività commerciali?

«I possessori della Supporter Card hanno diritto a un portachiavi del Giovinazzo C5 in omaggio, ad una stampa fotografica o ad una vetrofania con il logo del Giovinazzo C5 stagione sportiva 2017/18 da affiggere all'interno della propria attività commerciale, all'iscrizione alla newsletter settimanale.

Ed ancora: alla possibilità di distribuire presso la propria attività commerciale il cartaceo Calcio a 5 Anteprima già il sabato mattina (ritirandolo gratuitamente presso la sede sociale) e la possibilità, a turno e ad un numero limitato di n. 2 persone, di seguire il Giovinazzo C5 in trasferta.

Le attività convenzionate saranno riconosciute grazie alla presenza dell'adesivo "Partner del Giovinazzo Calcio a 5", che saranno consegnati ai singoli esercenti».

Come richiedere la Tessera?

«Puoi richiedere e prenotare la tua Supporter Card direttamente al nostro personale presente in sede, in via Sanseverino n. 23. La validità della Supporter Card si riferisce all'anno sportivo 2017/2018: ogni tessera ha validità fino a revoca e dipende dal versamento della quota annuale, la sua validità sulla tessera».

I prezzi: 25 euro la Supporter Card Under 25, 40 euro la Supporter Card Senior e 70 euro la Supporter Card Family.

Il tesseramento per i cosiddetti sostenitori Gold, vale a dire coloro che vorranno dimostrare un particolare riguardo nei confronti del Giovinazzo Calcio a 5 e per le attività commerciali, avrà il costo di 100 euro.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 Al Defender Giovinazzo C5 non riesce la rimonta, vince la Lazio 3-5 La squadra di Menini, sotto 1-4, recupera due reti, ma non basta. Tre i pali colpiti dai biancoverdi, espulso Fanfulla
Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween Dolcetto o scherzetto? Defender Giovinazzo-Lazio nella sera di Halloween I biancoverdi sono terzi in classifica, i laziali inseguono ad una lunghezza. Menini: «Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro quotidiano»
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.